Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
Mi sembra strano che quella materia sia come crediti liberi.....
in teoria i liberi sono solo 9, il resto sono esami obbligatori!!
E invece sembra che per quelli di sviluppo siano 20! Mamma mia non li invidio affatto!![]()
Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.
AAAAAAAAAAAAAAAAHHH ma per il corso di laurea!!!
non sapevo.....cavolini! Poveri loro!!!!!
già si, hai ragione....
povera me....
ho chiesto sia in segreteria che al punto informativo e mi hanno detto che psico dello sport non è obbligatorio trai crediti liberi per noi di STP.... tra l'altro dal punto informativo mi hanno mandato una mail abbastanza scorbutica.... considerando che avevo specificato che c'erano voci che dicevano che l'esame fosse obbligatorio e che forse sono anche pagati x rispondere pacatamente.... ma poi perchè c'è gente che dice che si è informata e va a dire in giro quell'esame è obbligatorio??? mah....
se vuoi fare cambio....
ahahah no scherzo...
cmq psico dello sport di che facoltà è?
sempre la nostra?
piuttosto la cosa che non vi invidio è che avete 2 tirocini (se è ancora così)... psico dello sport è della nostra facoltà ma nella pratica non è obbligatoria per nessun corso... è messa nella colonnina dei crediti liberi di noi di STP senza un motivo preciso.... mi chiedo allora perchè non l'hanno messa anche nelle colonnine dei crediti liberi degli altri corsi di laurea.... forse perchè modestamente noi di STP abbiamo tutti dei fisici atletici, sarà così... bah...
scusate l'ignoranza ma se io sto negli esami di psico ma che non sono previsti per i miei tre anni? va bene?
sì, basta che siano comunque esami delle triennali
ah ok grazie perfetto, allora vedrò di scegliere...
grazie!!!