oh io l'ho sempre criticato sto sito però mi ci sto infognando troppo ultimamente.. più che altro ci sono infinite persone che conosco..![]()
oh io l'ho sempre criticato sto sito però mi ci sto infognando troppo ultimamente.. più che altro ci sono infinite persone che conosco..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
No no altro che tunnel, spero di uscirne subito..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
ahahahahahahah
ho trovato il mio (ormai ex) psichiatra su facebook!!!!![]()
si trova proprio chiunque eh
ora gli chiedo l'amiciziagli viene un colpo
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
iscritta![]()
e troppo bello ffacebook
io adoro i giochini![]()
Si, il problema sono quei giochi e i vari test.. è una sottospecie di droga..![]()
A me facebook mi pare una bischerata.
Comunque, ho letto da qualche parte che una ragazza della nostra facoltà di giurisprudenza -che risulta iscritta a tutti i siti da imbrocco stile badoo e che, tra l'altro, non so come, ho tra i contatti di msn-, ha avuto l'idea di inventare un reality show per gli utenti di facebook.
A questo punto io mi domando una cosa: durante la giornata la gente non ha niente di meglio da fare?
Io sono il primo a cazzeggiare al computer e a non avere, nella maggior parte dei casi, nulla d'importante da fare su internet. Però secondo me è scandaloso pensare che qui in biblioteca, su 30 computer apparentemente riservati alla ricerca, ben 25 siano occupati da utenti collegati a facebook.
Percheì' e' scandaloso?? E tutti avranno anche msn... o saranno sulla posta di gmail o di yahoo.... Ora e' la moda di facebook... come un tempo ce ne erano altre..... Non mi pare niente di scandaloso....c'e' parecchio di peggio credo....![]()
Si: i computer della biblioteca servirebbero per la ricerca, o al massimo per controllare la posta! Msn, ovviamente, è bloccato, e anche youtube e tutte le pagine contenenti la parola "chat"
ci sono anch'io
ho aggiunto alcuni di voima
![]()
Amy...benvenuta...la tua nuova droga si chiama faccialibro![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.