Io vorrei sapere se LUnedi ci saranno le lezioni o no.
Io ho Allori e Benvenuti
Io vorrei sapere se LUnedi ci saranno le lezioni o no.
Io ho Allori e Benvenuti
Io ho mandato una mail al Giannini, mi ha detto che domani ci sarà lezione e decideremo
cosa fare per bene.. perchè è stato a Londra per lavoro e non sa dell'assemblea nello specifico!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Tempismo perfetto... ma bisognava proprio aspettare le piogge per fare ste lezioni in piazza?![]()
scusate!qualcuno che è riuscito ad aprire il link dell'orario delle lezioni alternative, potrebbe metterlo anche qui??non riesco ad aprirlo, mi dice sempre di riprovare in seguito...o sono boba (probabile) o il mi computer va a wurstel fritti... cmq, un consiglio per tutti... pensare meno a sè stessi e + agli altri, riuscire a comprendere l'altro punto di vista è la ricetta per vivere felici!!
saluti a tutti!
Non ho capito bene cosa ti serviva, ma ti copio l'orario di domani![]()
9-11: PINTO (Torretta)
Preparazione alla lezione dislocata
11-13:
CANDREVA (Torretta)
Film: Il silenzio degli innocenti
LAUROGROTTO
(Torretta)
Metodo fenomenologico-ermeneutico per uno studio per raccogliere i vissuti degli studenti che partecipano all mobilitazione
PECCHIOLI (Torretta)
Intervista e ricerca qualitativa sulla conoscenza della L 133/08 e dintorni
16.00 -17.00:
MERINGOLO (Torretta)
Ricerca qualitativa sulla partecipazione degli studenti nella settimana di didattica alternativa
Forse perchè sono pagati x farlo e perchè dovrebbero garantire un diritto a noi studenti...
Cmq probabilmente non avete capito che io non sto parlando per me personalmente, come qualcuno ha detto egoisticamente...io non trovo giusto che chi vuole manifestare x farlo debba ledere il diritto di tutti gli altri a seguire le lezioni...questo dimostra solo irresponsabilità e immaturità...mi spiace constatare che non capite che non è una questione personale, ma solo il mio senso della giustizia che si ribella...
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
tornando in topic....
sono sospesi anche i seminari?
dovevo seguire mercoledì l'ultimo incontro con la tonci per il seminario sul test WISC-R...
Qualcuno sa qualcosa?![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ma scusate sono gia iniziati i corsi integrativi?
invece no... tutti gli insegnanti che sono ricercatori NON sono pagati per insegnare... sono ricercatori e ricevono uno stipendio da ricercatore, insegnano solo perchè alcuni corsi (da noi la maggior parte) resterebbero scoperti e non insegnerebbe nessuno.... esempio: la vannucci è ricercatrice, se non si fosse offerta di insegnare psicologia generale al primo anno, quella materia non verrebbe insegnata.... direi che anche loro hanno i loro buoni motivi per protestare,...
Qualcuno sa se la Benvenuti farà lezioni normalmente???
Iniziano domani. Ecco qui gli orari! http://psipervendetta.myblog.it/file...NERDI%2031.doc
Per tutte le informazioni sulla situazione dell'universita e sulla facoltà di Psicologia: Psi Per Vendetta e mandano una mail di iscrizione alla mailing list degli studenti di Psicologia:
[email][email protected]
Ultima modifica di PicoMATT : 27-10-2008 alle ore 00.50.34