ragazzi devo dare questo esame a novembre e penso che siano le domande di ottobre qualcuno puo aiutarmi casomai il mio indirizzo di posta è [email protected] un aiuto per favore grazie
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
raga dopo aver letto tutto il treade mi sono un po' demoralizzata...![]()
allora confermate che...
-i libiri sono: R. GALLISSOT, M. KILANI, A. RIVERA, L’imbroglio etnico in quattordici parole chiave, Edizioni Dedalo ( Esclusi i cap. Cittadinanza e Parentela)
C. PASQUINELLI, Infibulazione. Il corpo violato, Edizioni Meltemi tranne appendici e rassegna stampa
-tale programma vale anche per me che sono fuori corso
da quanto ho capito bisogna studiare bene il manuale soffermandosi sui concetti più importanti e senza imparare nomi e date degli esempi, e dare una lettura generale ad infabulazione dato che su questo mette domande semplici... vero?
ho letto che sarà solo orale dalla sessione giugno-luglio; la mia domanda è questa: secondo voi cerco di sostenerlo nella sessione di gennaio-marzo ancora scritto oppure è più fattibile l'orale dato che a quanto pare le alternative di risposta alle domande non sono così semplici e comprensibili?
grazie![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
we ragazze chi mi invia le due pagini 186-187 ???? eternamente grata e grazie!!!
[email protected]
mi sembra così strano che la prof. faccia lo stesso l'esame proprio il 14 ....eppure continuo a controllare ma... nessun avviso!
infatti avevo pensato..
perchè non le inviamo un e mail chiedendole di spostarlo?
anche un giorno prima..
io direi che ce ne frega..
kmq,cm state col programma??
io ho quasi finito il manuale,mi manca solo stereotipo..
ma mi ricordo poco e niente..
è proprio una confusione immensa..
![]()
ragazzi qualcuno da risp a questa domanda..che ruolo ha avuto l islam nello sviluppo delle mfg?
Avvisi
05.11.2008
calendario esami - sessione autunnale - variazione esami prof. D'aloisio
si comunica che, a causa dell’adesione della prof. D’aloisio allo sciopero universitario del 14/11/2008, gli esami di introduzione alla storia delle scienze e storia delle scienze (antropologia delle società complesse), previsti per il 14/11/2008, sono spostati al 17/11/2008 alle ore 16.30 (le convalide avranno luogo il 18/11/2008 alle ore 9.30).
eh almeno abbiamo un pò più di tempo per ripetere!![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
saresti così gentile da inviare le pag 187 e188 anche a me?grazie..
[email protected]
ricett o pappice vicin 'a noce...ramm 'o tiemp........
ciao...potresti gentilmente inviarle anche a me..grazie.
[email protected]
ricett o pappice vicin 'a noce...ramm 'o tiemp........
Ciao a tutti,come procede lo studio? Non so a voi, ma a me questi tre giorni in più fanno proprio comodo!Volevo sapere se qualcuno di voi ha le domande del test di ottobre, dato che io ho trovato solo quelle di giugno e luglio, e mi hanno detto che sono diverse! Chi le ha potrebbe gentilmente postarle, o magari inviarmele?
Il mio indirizzo e-mail è: [email protected]
Ringrazio tutti in anticipo e in ogni caso!![]()
salve a tutti ....c è qualcuno che mi può spiegare cm funziona questo esame????introduzione alla storia delle scienze nn si fa più???grazie