• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

Riferimento: Avete visto che una nostra collega universitaria partecipa all'isola dei

ho visto anche io quell'intervento.
    A me questa persona non fa molta simpatia, e penso che indicando per la persona di cui si parlava un altro professionista della salute lei volesse farlo in maniera dispregiativa verso il compagno d'avventura, senza nulla togliere alla nostra e altrui professione.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Riferimento: Avete visto che una nostra collega universitaria partecipa all'isola dei

Hai ragione era usato in maniera spregiativa nei confronti di quella persona e forse anche degli psichiatri visti come castigamatti (ma come noi tentiamo di affrancarci da questa facile classificazione e poi la affibiamo con leggerezza).
    Poi anche se in maniera pacchiana questa affermazione corrobora l'idea presente in qualcuno che gli psicologi sono per il cazzeggio ma appena c'è qualcosa di appena più "serio" in ballo occorre lo psichiatra a questo mi riferivo con pessimo servizio alla professione.

Blog Entries
    128

a me lei non è piaciuta come persona, come studentessa della categoria, e devo dire che non mi è piaciuta nemmeno un po' come conterranea...ma per fortuna non possiamo fare di tutta l'erba un fascio....ci sono studenti, siciliani e psicologi molto ma molto più dignitosi di lei...mi è sembrata-mio personalissimo parere-una ragazzina presuntuosa e attaccabrighe, oltre che caciarona.....la cosa detestabile è che si vanta (si si) di aver scoperto per prima il gioco di quel suo tanto odiato compagno d'avventura.
    tristissimo.
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    a e devo dire che non mi è piaciuta nemmeno un po' come conterranea...

Conterranea ma allora sei siciliana anche tu?

In che provincia si trova "un'anima in battaglia" ?
    Ultima modifica di ezechiele : 27-10-2008 alle ore 09.02.43

Blog Entries
    128

mi trovo in Sicilia occidentale...in un posto che oggi è stato nominato al TG per una ricorrenza....
    (Haruki Murakami)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Tags for this Thread

Privacy Policy