Ciao! Guarda io ci sto. Al 100%! Se riuscissimo a trovare una terza persona sarebbe meglio, così paghiamo meno, che dici?
Ciao! Guarda io ci sto. Al 100%! Se riuscissimo a trovare una terza persona sarebbe meglio, così paghiamo meno, che dici?
x ieiatab: non importa, tanto il programma è sempre quello perchè io non mi ricordo assolutamente nulla e quindi vorrei ripartire da zero!
Ciao folletto. ho mandato una e-mail privata ad Hillary dicendole di darci una risposta al piu' presto...Speriamo la legga subito!![]()
Cara Folletto e Hillary, visto che ho avuto da entrambe risposta positiva sia x quanto riguarda il giorno sia x l'orario, vi comunico che oggi stesso telefonero' al Prof. e se anche per lui tutto e' ok, prendo il primo appuntamento x mercoledi' 12 novembre come avevamo stabilito, in caso contrario vi terro' informate sul da farsi. Ciao e a presto! S.
ragazze se nn avete trovato ancora la terza io ci sto...fatemi sapere qui su ops oppure questo è il mio contatto su msn: [email protected] ciao
Cara Folletto e Hillary, ho contattato il Prof. ci ha dato appuntamento per il 12 novembre (mercoledi') ore 17.00 inizieremo la prima lezione, poi decideremo anche se avere incontri diversi...L'indirizzo e' Via Bresadola n° 55 palazzina D. int.13, cognome sul citofono: Mirabella. Aspetto vostre notizie.S.
ciao
ribadisco la mia disponibilità x il gruppo da 3 però di mattina dalle 9.30 alle 12.00
Fatemi sapere
Grz 1000
Red
anche io sono disponibile....l'orario è indifferente...
ragazzi...allora per questi gruppi???qualcuno è interessato???
juggling will be
Ricapitolando
Secondo gruppo mattina disp. dalle 09.00 alle 12.00
io e Simona, manca il terzo ... e chi contatta il prof. ?
I'm waiting ...
Ciao
Red
Folletto e Hillary, volevo chiedervi, visto che io posso anticipare una lezione di psicometria, sareste disposte ad andare dal Prof. il 6 novembre invece del 12?
Sempre che ricontattandolo sia anche lui disponibile.. Fatemi sapere! Ciao.![]()
Ragazzi qualcuno vuole unirsi a me e a red_moon_rm alle ripetizioni di psicometria??????rispondete x favore....