• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 98

Discussione: Sedia elettrica

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Riferimento: Sedia elettrica

La ghigliottina era più elegante.

Nella fattispecie il motivo per cui si permette la produzione ed esposizione di tali giochi è lo stesso per cui si permette la vendita di busti di Mussolini (e altri oggetti fascio-nazisti) in edicola e nelle bancarelle ed è lo stesso per cui Forza Nuova è diventato un partito.
    Una voglia di giustizia-fai-da-te condita da razzismo e stupidità dilagante.
    Colpa di scuola, governanti e preti.

ho detto

p.s.: perchè mai la Chiesa non impiega le stesse energie comunicative nell'essere contro la pena di morte che impiega nella tiritera dell'aborto/fecondazione assistita ecc???
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Tempo addietro, girovagando per alcuni siti, sono capitato per caso su alcune foto che ritraevano un uomo morto sulla sedia elettrica del carcere della Florida...ve le farei vedere, ma temo di urtare la sensibilità di qualche lettore, perchè vi garantisco che non è un bello spettacolo....nessuno, assassino o serial killer che sia, merita un trattamento del genere. E poi, è giusto ricordare che tanto è assassino il detenuto nel braccio della morte, quanto lo è lo stato che uccide a sangue freddo...

Cercatore
    Ospite non registrato

Si, quella col cuore scoppiato e il cervello fuori. La conosco.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

la voglio vedere pure io

postala, chi non è interessato non apra il link
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    la voglio vedere pure io

postala, chi non è interessato non apra il link
    a parte il fatto che credo sia proibito postare cose del genere (per una serie di validissimi motivi)
    ma poi perchè?
    qual'è piacere può derivarti dal vedere una persona morta in modo orribile?
    visto che hai postato la richiesta , immagino tu ti aspettassi una domanda del genere...
    che tipo di soddisfazione ricavi dal vedere sangue, budella e cervello di una persona morta?
    non è una polemica la mia eh...è una legittima curiosità
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    a parte il fatto che credo sia proibito postare cose del genere (per una serie di validissimi motivi)
    ma poi perchè?
    qual'è piacere può derivarti dal vedere una persona morta in modo orribile?
    visto che hai postato la richiesta , immagino tu ti aspettassi una domanda del genere...
    che tipo di soddisfazione ricavi dal vedere sangue, budella e cervello di una persona morta?
    non è una polemica la mia eh...è una legittima curiosità
    Ti rispondo con un'altra domanda...
    perchè no?!
    Alla fine è solo una foto. Boh, mi incuriosisce..perchè appunto non è una cosa "da tutti i giorni"...
    Come anche volevo assistere ad un'autopsia e ce l'ho fatta! Sono felice!!!! Ma perchè lo volevo fare? Boh mi piacciono le cose "forti"..? Può essere una risposta decente?

-----------------------

Cercatore
    Ospite non registrato

Boh mi piacciono le cose "forti"..? Può essere una risposta decente?
    Sei iscritto/a anche tu a uncover reality?

Cmq cercati "Allen Lee Davis" su google e lo vedi subito.

Chi è impressionabile evitate...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Ti rispondo con un'altra domanda...
    perchè no?!
    Alla fine è solo una foto. Boh, mi incuriosisce..perchè appunto non è una cosa "da tutti i giorni"...
    Come anche volevo assistere ad un'autopsia e ce l'ho fatta! Sono felice!!!! Ma perchè lo volevo fare? Boh mi piacciono le cose "forti"..? Può essere una risposta decente?
    mica c'è una risposta giusta ed una sbagliata...te lo chiedevo per curiosità
    ti rispondo anche io
    perchè non vederlo?
    beh perchè era una persona e perchè non penso che sia giusto far diventare una persona (morta tra atroci sofferenze) un fenomeno da baraccone per adolescenti annoiati in cerca di emozioni forti
    poi ognuno fa quello che sente
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Esperto L'avatar di irlanda

Citazione Originalmente inviato da Cercatore Visualizza messaggio
    Sei iscritto/a anche tu a uncover reality?

Cmq cercati "Allen Lee Davis" su google e lo vedi subito.

Chi è impressionabile evitate...
    E' semplicemente ALLUCINANTE ... trovo veramente triste soddisfare la necessità di provare emozioni forti guardando queste cose ... che cosa infelice ... vi auguro che la vita via dia anche dell'altro ... e lo penso veramente, a dispetto del dover rispettare le opinioni e i gusti altrui ad ogni costo ... mah

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Premesso che pensavo di aprire una discussione specifica relativa alla pena di morte, ma poi ho evitato per mancanza di tempo, io vi vorrei segnalare questo sito. Andate a leggere tra quelle pagine, e ditemi con quale coraggio si può essere favorevoli a una simile barbarie.

Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Premesso che pensavo di aprire una discussione specifica relativa alla pena di morte, ma poi ho evitato per mancanza di tempo, io vi vorrei segnalare questo sito. Andate a leggere tra quelle pagine, e ditemi con quale coraggio si può essere favorevoli a una simile barbarie.
    Da una parte io sono favorevole alla pena di morte, perchè se facessero del male alle persone a me care, io il colpevole lo vorrei vedere proprio sulla sedia elettrica...
    E non mi vergogno di dirlo..perchè è così!

Però dall'altra parte penso che NESSUNO possa decidere di toglierti la vita. Perchè sei solo tu il padrone della tua vita e lo decidi tu quando è finita.
    Non può e non deve venire da un'altra persona questa decisione

quindi alla fine non lo so se sono favorevole o contraria. Un po' sì e un po' no.
    Ultima modifica di peste1987 : 29-10-2008 alle ore 13.13.17

-----------------------

fabrighiglie
    Ospite non registrato

A questo punto io mi domando una cosa: pole lo stato punire una persona per un reato commettendo lo stesso reato, per giunta a sangue freddo e spesso dopo decine d'anni dall'evento?
    Obiettivo della pena dovrebbe essere punire l'individuo, ma anche rieducarlo e dargli la possibilità di redimersi e di rendersi utile per la società alla quale ha arrecato danno. La pena di morte, invece, è pensata solo per soddisfare il primo criterio e non dà alcuno spazio alla redenzione e alla rieducazione. Per capire meglio d'icchè parlo, vi citerò la storia di un certo Stanley Tookie Williams.
    I sostenitori della pena capitale sostengono che essa è efficace perchè funge da deterrente, oppure grava in maniera inferiore sulle spese dei contribuenti. Ebbene, recenti statistiche dimostrano il contrario, in quanto la maggior parte dei paesi che contemplano le esecuzioni nel proprio ordinamento giuridico hanno un tasso di criminalità nettamente più alto rispetto ai paesi nei quali esse non sono presenti.
    Inoltre, l'iter processuale per questo tipo di reati è molto più lungo e dispendioso rispetto a quello per gli altri reati, e spesso la sentenza viene eseguita a decenni di distanza o viene sospesa o tramutata all'ultimo momento.
    Meditate, gente, meditate!
    Ultima modifica di fabrighiglie : 29-10-2008 alle ore 13.46.56

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

pena di morte,aborto ed autanasia sono-a mio parere-tematiche sulle quali non ci si può esprimere dicendo semplicemente si o no.e non aggiungo altro,il mio intento non è quello di dare avvio alle polemiche..oltretutto mi pare stiamo andando un pò o.t.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

In effetti, l'argomento della discussione è la sedia elettrica dell'idroscalo di milano. Chiedo scusa per l'off-topic, ma la risposta m'è sorta spontanea.

Cercatore
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da irlanda Visualizza messaggio
    E' semplicemente ALLUCINANTE ... trovo veramente triste soddisfare la necessità di provare emozioni forti guardando queste cose ... che cosa infelice ... vi auguro che la vita via dia anche dell'altro ... e lo penso veramente, a dispetto del dover rispettare le opinioni e i gusti altrui ad ogni costo ... mah
    Spiegami per favore da quale rigo/post/intervento hai dedotto che io o peste traiamo PIACERE nel guardare queste immagini, e soprattutto ne sentiamo la NECESSITA'.

Sono daccordo con peste sul discorso della pena di morte: se uccidi, meriti la morte. Non vado oltre, xké a mio parere un pedofilo che stupra un bambino meriterebbe la stessa sorte di un serial killer.

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy