ragazzi secondo voi è possibile che metta un appello novembre dicembre.....o questo è l'ultimo di quest'anno??
ragazzi secondo voi è possibile che metta un appello novembre dicembre.....o questo è l'ultimo di quest'anno??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ma il programma quindi qual è? nell dispense della cuec c'è scritto anche l'anno?se si quale??
ragazzi il 28 c'è un'assemblea.....che ne sarà del nostro esame?? lo sposterà??
non credo l'assemblea è alle 10 l'esame invece è alle 14 e 30...poi non so...
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
ancora con questa storia
gli esami non verranno toccati..oggi c'era un assemblea importante ma gli esami si sono svolti comunquea meno che non metta una avviso prima il prof perchè impazzisce, l'esame ci sarà..
secondo me è lecito avere dubbi...in più è giusto che gli esami vengano fatti ugualmente, anche se non so con tutto il caos delle persone che protestano(GIUSTAMENTE!!) QUANTO UNA PERSONA RIESCA a concentrarsi... sperando che almeno venga scelta un'aula lontano da questo caos!! Kmq secondo voi per l'esame è sufficiente studiare tutto il libro di Durkheim e dalle dispense solo Weber e Bourdieu?? Pechè ho notato che agli ultimi due appelli chiedeva solo il confronto del metodo di Durkheim e Weber.......
ciao a tutti...come siete messi per domani?io nel panico piu' totale...e' il mio ultimo esame...chissa' che domanda fara'....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
speriamo non la chieda.......![]()