piccolo ot: scusa artemisia ma perchè scrivi in forma poetica (mezza frase e a capo)?!stavo provando a leggere un tuo post e mi è venuto il mal di testa (stavolta non per i contenuti ma solo per la forma)!!
piccolo ot: scusa artemisia ma perchè scrivi in forma poetica (mezza frase e a capo)?!stavo provando a leggere un tuo post e mi è venuto il mal di testa (stavolta non per i contenuti ma solo per la forma)!!
OT non è in forma poetica
mi piacciono i puntini ... e gli
a capo
visto che su un forum non faccio un tema scolastico...
me lo permetto
tra l'altro sei il primo che lo trova difficile da leggere
o che me lo dice
tra l'altro il mio modo di scrittura
andrebbe d'accordo col pattern a F
secondo cui una persona legge una pagina di testo secondo
un andamento simile ad una lettera F
Ultima modifica di Arte1misia : 26-10-2008 alle ore 19.10.20
sempre ot
è molto meglio leggere come scrive artemisia,che non leggere consecutivamente.
l'ho studiato eh?e secondo me stavolta,il libro e il prof avevano ragione ehehehheh
fine ot
Copiato e incollato dai discorsi paraculistici e manipolatori del pdl...
Ma chi è che ha fatto si che i corsi aumentassero in modo esponenziale?
TI Dò UN INDIZIO: INIZIA CO 'M'... ,FINISCE CON ...'I' E IN MEZZO C'è '..ORATT..'
Chi è che ha usato scorciatoie per avere un' abilitazione e poi va a torino a presentare un libro sulla democrazia?
Quale categoria in italia campa mangiando sulle nostre spalle e autofavorendo se stessa e i propri parenti, però taccia continuamente gli altri di disonestà e 'di mangiarci sopra'?
ci piace essere presi per il culo...
Berlusconi sta solo facendo delle crociate a casaccio su tutto ciò che gli viene in mente! è come se, per disinfestare una casa dalle tarme, la cospargesse di benzina e gli desse fuoco!
Ultima modifica di fufi1986 : 27-10-2008 alle ore 14.45.11
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Quindi per te è tutto o bianco o nero? non è una visione molto sana del mondo questa..
Poi, fammi capire.. gli studenti che manifestano sono violenti e cossiga che dice "vanno mandati tutti all'ospedale" e che in passato ha pure fatto attuare quello che oggi propone, e solo un vecchietto da cui non ci si può aspettare altro che questo dato che è un senatore della repubblica!? Sei, come al solito, piuttosto contraddittoria, e come al solito mi sembra che tu stia usando un modo davvero superficiale di analizzare i fatti... come fa tipicamente chi riesce a vedere la realtà solo o bianca o nera...
Da ora in avanti se ci saranno problemi con le manifestazioni non ti verrà il sospetto che la colpa sia "di cossiga"?
mi sembra che fino ad ora gli studenti si siano comportati in modo quasi perfetto, non hanno bloccato le lezioni come i tg cercano di farci credere, chi vuole è libero di studiare. Se qualche ricercatore non tiene, per protesta, delle lezioni che non era tentuto a fare, non vedo come possiamo criticarlo e tantomeno possiamo dare la colpa agli studenti!
Ultima modifica di fufi1986 : 27-10-2008 alle ore 15.09.08
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
non vedo tutto bianco o nero,io vedo solo 1 persona ceh spara stupidate e tutti a prendersela con il governo di destra .se per te ho una visione distorta non posso farci nulla,io almeno non giudico la tua persona visto che non t conosco.Non credi che potrei darti della superficiale pure io per le cose che scrivi?
Posso dirti che a me non piacciono queste manifestazioni violente,se poi non sei d'accordo non posso farci niente,non la pensiamo allo stesso modo.se vi saranno problemi la colpa non è di Cossiga perchè è semplice scaricare la colpa su gli altri.Prendetevi le vostre responsabilita' e prima di fiondarvi a bloccare strade pensateci 200 volte e non date la colpa a Cossiga che alla fine non conta nulla,visto che lui parla e nessuno ha dato credito alle sue parole.
Io so' che non tutti si sono comportati bene e stavo parlando di quelli che si sono comportati male e non di tutti..I tg hanno detto che le lezioni sono all'aperto,anche se in alcuni punti le stanno bloccando ,poi se vuoi negare questo ben venga.Io non sto' dando la colpa a tutti gli studenti,ma solo a chi provoca scatenando guerriglie
Ultima modifica di Tania1979 : 27-10-2008 alle ore 15.28.58
non trovo il senso in questa frase spiegati meglio per favore..
io non ho detto "sei superficiale" io credo che tu eviti di analizzare in modo più approfondito la realtà, perchè non ti potresti permettere di dire quello che dici se guardassi più a fondo.. ho detto inoltre che sei contraddittoria..infatti risulta difficile legare tutto quello che dici, ho l'impressione che salti da un aspetto all'altro della questione dando pareri circoscritti su aspetti circoscritti, in questo senso intendo il tuo modo superficiale di analizzare la realtà...
Quindi tu pensi che mi piacciono le manifestazioni volente, io penso che continuare a focalizzare l'attenzione su due episodi, che a detta tua sono stati violenti, significa solo gettare fumo negli occhi per non dare credibilità a chi invece vuole manifestare legittimamente il proprio dissenso. Detto questo mi sembra evidente che non posso farci niente, non la pensiamo allo stesso modo.
Abbiamo già detto più volte che cossiga, per quanto vecchietto, fa parte delle istituzioni e non in modo marginale. Ora tu, sostieni che chi lavora in una istituzione deve essere ineccepibile riferendoti agli insegnanti incompetenti quindi sei di nuovo contraddittoria.
Oltretutto queste non solno semplici farneticazioni di un vecchio. Cossiga ha detto : «Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand`ero ministro dell`Interno», sa quello che dice e lo sa perchè sono cose che HA FATTO.. non è che lo puoi paragonare al mio bisnonno che è così vecchio che ti racconta di aver visto una sirena quando era in guerra..
I tg dicono tante cose... Le lezioni non sono solo all'aperto, da noi le lezioni ci sono, alcune sono bloccate ma sono la minima parte..
Sono curiosa,ma dove sono queste guerriglie?
Ultima modifica di fufi1986 : 27-10-2008 alle ore 16.01.34
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
In effetti l'Italia al momento è assediata dalle guerriglie...ma dai...almeno esci fuori e vai a una di queste manifestazioni invece di affidarti semplicemente a quello che raccontano sui mass media! Ti assicuro che quello che scrivi è molto offensivo per chi sta cercando di sbattersi in modo sano e assolutamente pacifico per fare in modo che il governo capisca che la legge non va giù alla maggior parte delle persone.
Fufi..Berlusconi non agisce a caso....cominciare a privatizzare tutto ciò che è pubblico appartiene ad un disegno ben preciso... Leggete questo discorso dell'Onorevole Calamandrei per capire di cosa parlo ::ReteScuole::. Vorrei dire a tutte/i di tenere la guardia alta e non farsi intimorire..!! Andiamo avanti...sempre!!
ovviamente, quando dico, "a caso" mi riferisco al fatto che ciò che questo governo fa non è mirato ai problemi ma piuttosto al dare l'idea alla gente che sta agendo..non importa se bene o male.. non so se mi sono spiegata..
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
non seguo solo i tg non mi fido di tutto cio' che dicono,perchè si sa che la tv giornale ecc sono di parte,sia di destra che di sinistra .Occupare l'universita' lo sai che è illegale?
Non sai che potrebbero arrivare i poliziotti e buttarti fuori dalla scuola?quando lo fanno poi ci si lamenta delle violenza,soprattutto quelli che sono contrari e insistono nell'occupare.Se non è guerriglia questa
Come si fa a inserire un video da you tube con l'anteprima del filmato, come hai fatto tu, qui sopra?
allora guardate anche questo
YouTube - Roma - 29 ottobre - Studenti picchiati a piazza Navona
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
premetto che non ho letto tutti i post ma queste parole mi hanno colpita
Tania, secondo te un senatore a vita, ex presidente della Repubblica, può permettersi di parlare per provocazioni, tanto per?
prendere sotto gamba fatti e parole del genere, secondo me, è il primo sintomo di una situazione democratica inclassificabile... perchè non è da dittatura, non è da regime, nemmeno sudamericano, nemmeno bulgaro.... è da Orwell 1984 ... è da regime post moderno
questo Paese può essere fatto oggetto di caricatura al bagaglino ma NON E' il bagaglino... la differenza non dovremmo mai scordarcela
quanto all'esagerazione, vorrei tanto crederci anche io, così mi rilasserei un po', e invece penso che siamo davanti al vecchio vizietto della destra di usare le squadre, vizio che dal primo dopoguerra ad oggi, nonostante le risciacquature a Fiuggi e via dicendo, non hanno fatto in tempo a perdere... ma qui si entra troppo sul politico, e non mi va
resta il fatto che sull'equivoco e sul terrore questi signori ci hanno sempre saputo giocare