Sì dai incontriamoci...
Sì dai incontriamoci...
le ragazze della scolastica si mettono la maglia rossa
troviamo anche noi un colore.
ps. io sono Alizee303 che ho dimenticato la password![]()
io arrivo per la lezione delle 2.. quindi verso le 13,15 in stazione... ho il giubbotto nero di pelle.. jeans.. e mega borsa blu!!! se ci diamo un punto di incontro forse rimane più facile.. magari davanti all'ingresso...![]()
qualcuno mi può aiutare per quanto riguarda pagamento tasse?io devo pagare 810 euro e poi quali sono le scadenze per le altre rate?
l'importo si differenzia per il reddito?
ma voi avete mandato il resoconto del reddito??
aiutatemi....![]()
ragazze che oggi avete la 'fortuna di essere in facoltà' ci dite le indicazioni che sono state date??
specie da fava che so essere poco lauto con i non frequentanti diteci vi prego
grazie in anticipo spero di incontrarvi presto
Ciao a tutti/e,
io sono iscritta al corso di Clinica e credo di appartenere al primo gruppo dato che il mio cognome inizia per C. Dato che non posso frequentare, cerco qualcuno che mi tenga aggiornata su libri e appunti (ovviamente pagando)...chi mi aiuta?
![]()
Come sono andate le lezioni???chi c'è stato può farci un sunto, please???
come prima giornata mi e' piaciuta.
la cosa piu importante che ci ha detto fava e' che siamo ancora in tempo a non iscriverci, perche e' troppo difficile, secondo lui.
i laboratori che sono obligatori cominciano il 19 novembre. le lezioni di fava non sono obligatori, mentre quelli della zani sono obligatorie..cosi ha detto.
io ho pagato la prima rata di 810 euro, e poi per la seconda che e' circa di 400 euro abbiamo tempo fino il 5 dicembre...
ciao..
non ho capito siamo in tempo a non iscriverci perchè???
ma la zani che materia farebbe?
sai già quali libri posso comprare?
purtoppo io momentaneamente non posso seguire perchè fino a gennaio lavoro.. se mi puoi aiutare per appunti o altro, naturalmente ti pagherei, te ne sarei grata..
no fava scherzava che c'e tanto impegno per questa magistrale, e se non ce la sentiamo di stancarci tanto, siamo acora in tempo a non iscriverci.
zani fa la psicologia di comunita, e ci ha dato 3 libri. ti scrivo il mio indirizzo in messaggio privato e posso dirti quello che vuoi. nessun problema per me.
ti ho mandato un'email.... grazie
ciao ragazzi!allora cm vi è sembrato il primo giorno? io sono proprio soddisfatta....i prof sembrano piacevoli....ma sottolineo sembrano, nn vorrei illudermi!faccio già 1domanda...dato ke per lavoro nn riesco a frequentare i laboratori al venerdi (io sn nel gruppo m-z), cè per caso qlc del gruppo a-l ke vorrebbe fare 1cambio?
attendo notizie..ciao!