ma il prof. oggi ha per caso detto se le slide le mette su internet????che cosa ha spiegato???
qualche anima sta capendo se l'esame del 4 novembre si terrà?
o essendo "attività" extra per il prof..nn verrà fatto?
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
Salve scusatemi..ho capito i libri da studiare..e cioè test psicologici, attendibilità e validità dal libro arancione e l'ultimo capitolo dal libro rosa.Ma
qualcuno sa se il prof. si comporta come ha fatto per psicometria? E cioè, consente di tenere durante l'esame qualche libro o no? Grazie![]()
ma forse non è chiaro...che nono si sa ancora se l esame si farà
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
renylove, durante l'esame non si tengono i libri.
A psicometria era consentito per le formule.
Qui, invece, non ci sono formule da ricordare.
raga io sto al secondo anno e da poco ho iniziato il corso di pedone mi sapreste da utili informazioni graziiiiieeee
Grazie per le informazioni, ho sperato che almeno il libro rosa lo facesse tenere
![]()
salve a tutti,anche io devo fare quest'esame il 4 novembre ma non so niente di questa storia che forse non si fara'.....chi sa qualcosa in piu' ci puo' informare.grazie in anticipo
Anch'io come Stefyfefy dovrei sostenere l'esame il 4 novembre e anch'io non sapevo che forse non si farà...potreste, per favore,dare,se le avete, più informazioni?
mi dite cosa ha spiegato il prof. mercoledi???? e se mette su internet le slide????vi prego rispondetemi... grazie in anticipo a chi mi risponde![]()
sono del secondo anno, volevo sapere se l'esame per noi si farà insieme agli altri 2 opzionali (cm il prof aveva detto alla prima lezione) . se cosi fosse vorrebbe dire aspettare il prossimo semestre, visto ke il terzo corso opzionale per ora nn si terrà. grazieee
ciao, siccome non ho seguito maercoledì scorso.... il prof. fa lezione questo mercoledì GRAZIE