Che tristezza![]()
Ho appena avuto una conversazione con una mia collega,io riesco ad intrecciare tre argomenti diversi ma che hanno un filo conduttore e lei che rimane sbalordita e non riesce a starmi dietro.
Ah l'elasticità di pensiero![]()
Ultima modifica di euphoria : 27-10-2008 alle ore 14.55.53
Titty.....ti voglio bene, lo sai....ma la modestia aiuta nelle relazioni con il prossimo, fidati
![]()
![]()
che vuoi tu?
![]()
mi hai tolto le parole di boccate la stai a tira da mori occhio che a lungo andare si puo strappare
sai che ti ci vuole tiz? che conosci un uomo che elucubra così tanto che ti smolecola i troppi neuroni che hai attivi,così vivi come un essere normale....ora una mia curiosità, ma come mai hai fatto psicologia? e non magari legge? sono sicuro che vincevi tutte le causeappena iniziavi l'arringa
un abbraccione tiz
lo so che non siamo in grado
ma meglio così
viviamo bene nel nostro pianeta delle scimmie
beh anche io non credo nella giustizia di questo paese,ma visto il pozzo di scienza che sei sono sicuro che saresti in grado di creare un sistema giudiziario senza fallequindi datti da fare
il nuovo slogan:EUPHORIA"LA LEGGE SONO IO"![]()
Cucù....!!!
....Sono appena tornata!!!
come va qui??
sono stanca morta....sono sveglia dalle 4...e in questi giorni non ho dormito un cavolo
...
sono passata a salutarvi...mi aggiornerò e tornerò
intanto vado a morire sul divano
mi siete mancati
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)