ha gia deciso l'aula in cui si terrà l'esame? Io comunque sto facendo bene Durkheim , weber ...di bourdieu i concetti fondamentali..e per l'interazionismo simbolico un'infarinatura generale...giusto nella sfiga se dovesse uscire posso sapere di cosa tratta quell'argomento!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho letto la dispensa e poi ho cercato su internet informazioni rispetto al suo metodo.. e anche per l'interazionismo simbolico ho fatto la stessa cosa....
idem!!se chiede quello consegno in bianco..anche se chiede la scuola di chicago..pensandoci bene sono troppe le cose che non so
secondo me è più probabile che metta la differenza di metodo tra weber e durkheim...o solo un argomento di durkheim o bourdieu!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ddi niente!! speriamo solo che vada bene a tutti e di passarlo! kmq da quello che ho capito al prof. interessano i concetti in maniera sintetica, un linguaggio approriato e una capacità di connessione fra gli argomenti!!! Che dio ce la mandi buona...
ciao a tutti !! dovrei dare questo esame e sono molto incasinato riguardo a "pierre bourdieu"..non ho capito niente praticamente..qualcuno/a ha del materiale che mi faciliti la comprensione?? grazie mille
io mi sono basata molto su internet per bourdieu.. ragazzi in bocca al lupo per domani!!1![]()