• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 24 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Esperto

Riferimento: inizio lezioni

prego quelli del 3 anno di sviluppo che andranno in facoltà oggi di riportare se e quali lezioni ci sono state, e se i prof dicono qualcosa riguardo alle eventuali lezioni di venerdì
    tenchiùùù
    Leas

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Scusate, ma Medolago? qualcuno sa nulla? ha fatto qualche lezione? domani la farà?
    che confusione....
    Ultima modifica di luinella : 28-10-2008 alle ore 12.13.23
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

qualcuno sa se oggi fiorenza faceva lezione??

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da nadia.t86 Visualizza messaggio
    qualcuno sa se oggi fiorenza faceva lezione??
    Ho appena saputo ke la lezione di Fiorenza non si fa quindi nn ci siamo xse niente

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Ho appena saputo ke la lezione di Fiorenza non si fa quindi nn ci siamo xse niente
    Ah perfetto! Grazie mille! Temevo l'avrebbe fatta, visto ke ieri aveva detto ke avrebbe messo un avviso in bacheca in caso contrario (che non c'è!).
    Meglio così... stamattina proprio non potevo andare!

Ah perfetto! Grazie mille! Temevo l'avrebbe fatta, visto ke ieri aveva detto ke avrebbe messo un avviso in bacheca in caso contrario (che non c'è!).
    Meglio così... stamattina proprio non potevo andare!
    Si guarda...nn ci si può fidare neanke di quello ke ci dicono loro....ora bisogna vedere x venerdì ke si fa...penso le manderò una mail...

Si guarda...nn ci si può fidare neanke di quello ke ci dicono loro....ora bisogna vedere x venerdì ke si fa...penso le manderò una mail...
    Eh si può provare,ma io in passato gliene mandai varie da indirizzi diversi per chiederle informazioni su una cosa e non mi ha mai risposto...
    ma tentar non nuoce! mo gliene mando una pure io... chi dovesse sapere qualcosa per prima lo scrive qui.

Partecipante Affezionato

chi sa se oggi c'è stata lezione con la guariglia??e soprattutto sapete qualcosa riguardo al suo esonero, ecc??

Purtroppo ho appena saputo da una ragazza che ci è andata, ke la fiorenza ha fatto lezione oggi... Inoltre ha detto che non sa se ci sarà o no giovedì (quindi non è detto ke partecipi allo sciopero, anke se dubito che non lo faccia...). Per venerdì ovviamente non si sa ancora niente...

Purtroppo ho appena saputo da una ragazza che ci è andata, ke la fiorenza ha fatto lezione oggi... Inoltre ha detto che non sa se ci sarà o no giovedì (quindi non è detto ke partecipi allo sciopero, anke se dubito che non lo faccia...). Per venerdì ovviamente non si sa ancora niente...
    Ma forse è xkè noi 2 abbiamo un corso diverso?? io so ke n si è fatta la lezione delle 12 in aula magna....oddio sxiamo di nn aver perso niente

Partecipante Affezionato L'avatar di _Dolcelù_

Io sono del nuovissimo ordinamento..ma oggi i prof in aula magna hanno fatto lezione, dalle 10 alle 14,compreso Fiorenza!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    prego quelli del 3 anno di sviluppo che andranno in facoltà oggi di riportare se e quali lezioni ci sono state, e se i prof dicono qualcosa riguardo alle eventuali lezioni di venerdì
    tenchiùùù
    oggi c'è stata o per lo meno io ho seguito psicologia del linguaggio con l'assistente dello scorso giovedì...per venerdì non ha detto nulla anche perchè non mi sembrava molto informato dato che ha detto ritornerà la prof! per quanto riguarda statistica non so ce ci sia stata lezione ma dubito vista la situzione...
    Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!

Citazione Originalmente inviato da _Dolcelù_ Visualizza messaggio
    Io sono del nuovissimo ordinamento..ma oggi i prof in aula magna hanno fatto lezione, dalle 10 alle 14,compreso Fiorenza!
    Oddio come si sono fatte???Andiamo bene,ki ha fatto lezione in aula magna con Fiorenza alle 12 può riportare qui di cosa si è parlato???Vi ringrazio in anticipo :shy2:

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da aisha087 Visualizza messaggio
    oggi c'è stata o per lo meno io ho seguito psicologia del linguaggio con l'assistente dello scorso giovedì...per venerdì non ha detto nulla anche perchè non mi sembrava molto informato dato che ha detto ritornerà la prof! per quanto riguarda statistica non so ce ci sia stata lezione ma dubito vista la situzione...
    Grazie mille!
    tenterò comunque per venerdì, sperando di nn fare un viaggio a vuoto
    Leas

Partecipante Affezionato L'avatar di _Dolcelù_

Oddio come si sono fatte???Andiamo bene,ki ha fatto lezione in aula magna con Fiorenza alle 12 può riportare qui di cosa si è parlato???Vi ringrazio in anticipo :shy2:
    Allora .. la prima parte della lezione ha rispiegato le cose vecchie per chi non c'era stato e cioè: libri, neuroni n generale, barriera a permeabilità selettiva.. Di nuovo ha fatto: atomi, regola dell'ottetto, legami covalenti, covalenti polari(un accenno soprattutto a cosa succede all'acqua), elettronegatività(un accenno), legami ionici, legami a idrogeno, ioni sempre a livello generale e stop!Anche se comunque non è andata molto in profondità perchè dice che no siamo a un corso di laurea di chimica!Spero di esserti stata utile..ciao ciao

Pagina 19 di 24 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy