soprattutto il econdo,quello con le gambe fuori...però almeno io dovrei avere delle gambe più lunghe per poterlo mettere!!!
davvero il primo non ti piace?io lo trovo molto semplice eppure particolare per il collo...
prima di tutto però deve stare bene addosso poi si vedrà!!!![]()
anche tu ti sposi?
Ultima modifica di bettyboop80 : 27-10-2008 alle ore 17.48.13
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
ehi bettyboop..ci hai fatto vedere un intero atelier!!!
qualcuno era, per i miei gusti, un po' troppo ricchi di pizzi e ricami ma i modelli sono stupendi
mai e poi mai mi truccherei da sola..non mi trucco male ma non ha niente a che vedere con il trucco delle spose!!...proprio per questo sono in crisi e ho paura di scegliere la truccatrice sbagliata..
mia cugina (nonchè mia parrucchiera per il grande giorno) mi ha consigliato di affidarmi ad una in particolare perchè trucca perfettamente!..non posso che fidarmi sulla parola...SPERIAMO BENE!!!![]()
viviana
io mi sposo il 6 giugnno....che ne dite se poi ci "rincontriamo" nei post per raccontarci un po' cosa è accaduto nel giorno più bello della nostra vita??
viviana
ciao milhouse!!!
a me mancano appena 6 mesi al mtry!!che emozioneeeeeeeeee
a che stai con i preparativi?noi abbiamo preso la cucina sabato...è stupendissimaaaaaaaaaa!!!
stiamo aspettando che l'impresa finisca i bagni e poi dobbiamo chiamare il pittore...per natale finiamo tutto!!!
la camera da letto è ok...aspettiamo di restaurarla...è una camera antica del 1800...però non quelle pompose, è molto semplice e lineare...ci manca il salone...
certo che poi dobbiamo raccontarci tutto!!!
il viaggio???dove andrete??noi credo messico o bahamas e poi sicuramente ny!!!![]()
Bettyboop scusa puoi darmi il sito in cui hai preso le foto di quei bellissimi abiti? Oppure va bene anche il nome della marca o dell'atelier..
Grazie
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
scusate ma x il trucco esistono le prove: una brava truccatrice vi farà almeno 2 prove prima del grande giorno x scegliere i colori intonati all'abito, al vostro viso, ai capelli e al loro colore, etc etc....non si improvvisa il trucco di una sposa!ovviamente non deve essere pesante ma elaborato e semplice...e se non vi piace lo dite!idem capelli! il matrimonio va preparato con tempo e pazienza, se si vogliono avere risultati soddisfacenti...
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
non ti posso aiutare perchè sono foto che ho preso da album di ragazze che postano su un forum su un sito che si occupa di matrimoni e cose varie...
però puoi consultare marche come pronovias, le spose di giò,carlo pignatelli...cerchi con google e ti trovi questi siti ed hanno dei vestiti eccezionali!!!![]()
si infatti la mia truccatrice farà così...prevede tante prove fin a quando non raggiungiamo la versione finale, inizieremo circa un mese prima a trovare il trucco perfetto!!e così anche il parrucchiere...anzi il parrucchiere ha già iniziato...ogni volta che vado perde un pò di tempo per fare qualche prova...
![]()
![]()
volete vedere la mia cucina?
Allegato 17758
Ultima modifica di bettyboop80 : 15-11-2008 alle ore 20.32.12
Ma qui ci son solo vestitie il catalogo per trovare lo sposo dov'è?!
![]()
per il trucco...si certo che vanno fatte le prove prima del matrimonio...il mio problema era come scegliere la truccatrice che poi farà le prove!
la cucina è solo STUPENDA...il tavolo non lo prenderei lucido...l'ha preso mia sorella e si vede ogni granello di polvere!!
il viaggio è già prenotato...5 giorni a copenaghen e una settimana in crociera nel mar baltico in visita delle capitali europee...
la casa me la devono ancora liberare quindi sono costretta ad aspettare per ordinare i mobili...aiuto non vedo l'ora!
viviana