ragazzi scusate ma i libri sono cambiati?
Raga, stamattina ho parlato con il prof riguardo alla sua lezione del 30 ottobre e ho concordato con lui che avrebbe dato comunicazione sul sito...
Ecco la comunicazione (che potete trovare anche cliccando su questo link ---> http://psicologia.unina2.it/avvisi_z...0&tipo=docente):
"Lezione di Clinica del 30 ottobre
Si avvisano gli studenti che, per consentire la partecipazione alla manifestazione studentesca organizzata per il giorno 30 ottobre, la lezione di psicologia clinica è rinviata a data da destinarsi."
Il prof ha rinnovato il programma![]()
Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 28-10-2008 alle ore 17.23.34
Ma il prof stamattina ha tenuto la lezione?x caso ha preso le firme???risp please
ragazzi scusate x chi gia' ha sostenuto quest'esame,all'orale il prof chiede i libri?grazie in anticipo
non c'e' nessuno ke ci risponde?
Quando lo feci io no, non li chiedeva... adesso non so, ma sinceramente non credo... Ciao![]()
grazie mille sei stata gentilissima.
Martedì dove si farà lezione?
Una mia amica a me ha detto in piazza Vanvitelli a Caserta...ma qualcuno confermi
Per quella di giovedi invece VEDETE QUI![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
salve a tutti volevo delle informazioni sulla lezione di stamane,qualcuno ha seguito?io non sono potuta andare all'università purtroppo e vorrei sapere il prof cosa ha spiegato,se ha confermato l'aggiornamento del programma con i nuovi libri di testo,e se ha preso le firme.Vi ringrazio anticipatamente,buona serata a tutti!
si farà oggi la lezione all'aperto? C'è lavviso ma c'è anche chi conferma e chi invece dice che è stata annullata....io purtroppo non potrò andare oggi a caserta, mi fate sapere dove si è tenuta, dove si terrà giovedì e se il prof. ha preso le firme?grazie mille...
quindi se non ho capito male chi vuole fare l'orale deve fare prima la prova scritta e poi all'orale gli verrà chiesto solo l'articolo della rivista? grazie!