Grande Guido!![]()
![]()
Grande Guido!![]()
![]()
ettimana "voltapagina" quella che Un posto al sole riserva ai suoi telespettatori dal 27 al 31 ottobre. Già da tempo si parlava dell'uscita di scena (davvero definitiva?) di Giulia Poggi ed ora il momento è arrivato: il personaggio interpretato da Marina Tagliaferri raggiunge in Albania il suo compagno Petrit, lasciando Napoli durante l'episodio della soap in onda il 29 ottobre.
Nella stessa settimana, attenzione a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, pur di salvare Marina dalla depressione in cui è caduta, penserà a qualcosa che riguarda il passato della donna. Che cosa??? La risposta non è troppo difficile: già sappiamo che dal 4 novembre rientra in scena il figlio di Marina, Lorenzo Sabelli (Luca Ferrante); intanto è cominciato il conto alla rovescia per il rientro di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Carmen (Serena Rossi), che avverrà sempre ai primi di novembre!!!!!!!!!
Antonio è scioccato dopo la rapina al Caffè Vulcano e si chiude in se stesso...
A sorpresa, Giovanna va da Michele: i due prendono delle decisioni riguardo al loro futuro...
Niko cerca di conquistare Benedetta, ma l'intervento di Renato non lo aiuta...
Elena pensa di non poter fare più niente per Marina e pensa solo al lavoro...
Ornella e Raffaele ricevono un dono da Ginevra...
Guido torna in famiglia per il bene di Vittorio, così però Assunta ricomincia a sperare e Guido deve specificare che vivranno separati in casa...
Marina rivede suo figlio Lorenzo...
Sabrina trova l'anello nuziale e decide di voler rivedere Diego. I due si riavvicinano, ma per Diego non sarà facile arrivare nuovamente al cuore della ragazza...
Otello conosce suo figlio, ma le cose sono diverse da come lui se le immaginava. E poi l'uomo deve pure affrontare Teresa...
Lorenzo adotta una linea dura per far smettere a Marina di bere...
Durante una vacanza ad Ischia, Ornella e Raffaele rivedono Carmen...
wow filippooooooooooooooooooooooo
cercami sarò la luce del tuo domani.....
che belle anticipazioniiiiiiiiiiiii
peccato che stasera vado a cena fuori e mercoledi sera torno di sicuro tardi dall'orale dell'eds....ma vabbè, pazienza.....
ragazze, scusate se latito ma mi manca il tempo di far tutto!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
morgana tranquilla
comunque queste erano quelle della prima sett di novembre
eh, allora per quelle sere sarò sempre a casa!!!
beh, vado a vedere agrodolce...mi ha preso un sacco, e sono riuscita a coinvolgere anche il mio fidanzato!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Scusate maFILIPPO RISORGE??????????????????
Ieri sera è stata una bella puntata. Sono contenta per Nunzio. Speriamo che Ferri rimanga Buono!!!!!!!!!!!
ragazze vi ricordo di commentare le anticipazioni con lo spoiler![]()
Ma è stato proprio furbo Guido, eh
"Vado a Milano"
Peccato che abitano nello stesso palazzo...sono contenta che abbia dato l'out ad Assunta perchè non la si regge proprio...ma speriamo che esca fuori da sto pasticcio, non poteva dire semplicemente la verità al figlio? Tipo che "ho bisogno di stare un po' per conto mio cosi vado alla terrazza?" e ovviamente "tu puoi venire a trovarmi quando vuoi?" non sarebbe stato meno traumatico anche per il bimbo????
Guido Guido...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
un risuuntino della puntata di ieri???![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ma marina ieri???![]()
.................
---------------------
è possibile delirium tremend? ho pensato a quello
io vado di fretta scusate![]()