• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 120 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 1796
    Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    ragazze,non so se sia off topic,ma si dice che il prof.mezzanotte abbia detto che l'esame da 4cfu per chi ha effettutato il passaggio al nuovo ordinamento lo deve sostenere con lui e non con Robledo. chi ha info al riguardo?
    ho due versioni diverse,non so più a chi chiedere e se mando un email ad argiolas è la volta buona che mi uccide!
    Il giorno che l'ha spiegato c'ero, dunque.. se hai fatto il passaggio al nuovo ma hai già seguito con Robledo e lo vuoi dare ora, puoi fare l'esame o con Robledo o con Mezzanotte: l'esame sarà da 4 cfu ma una volta finite le lezioni potrai fare l'integrazione con Mezzanotte e fartelo passare a 8.
    Ultima modifica di Laurelin : 25-10-2008 alle ore 12.01.45

Partecipante Esperto L'avatar di mmmRobertina

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da Laurelin Visualizza messaggio
    Ci ha spiegato che il 22 non è potuto venire perchè sta a Poggio dei Pini ed era bloccato oltre che completamente isolato..
    Ha detto che lui appoggia la protesta ed eventuali manifestazioni ma che ci conviene fare le lezioni perchè altrimenti danneggiamo solo noi stessi.
    Per quanto riguarda il programma ha praticamente ripreso tutta l'ultima lezione, poi ha spiegato la dissociazione elettrolitica e come utilizzare la densità di galleggiamento del DNA per capire la natura delle basi azotate di cui è composto. Ma tanto poi li riprenderà alla prossima lezione come fa sempre
    Perfetta analisi..Spero proprio riprenda l'ultima parte perchè sinceramente è per me un tantino ostica
    Robertina

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

grazie per l'informazione!

Di nulla!

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

ragazzi la lezione domani è sempre 8-10 aula magna o è cambiato qualcosa?

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

La lezione di domani è sempre in aula magna (h 8 / 10) con i piccioni che tubano in sottofondo!!!!

ok grazie sperando che non piova e si riallaghi tutto!

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

visto e considerato che il libro di biologia è molto approfondito rispetto a quello che il prof. mezzanotte vuole da noi ( così mi è sembrato di capire ) qualcuno sa dove si può trovare la dispensa anche se nn è scritta da lui?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    La lezione di domani è sempre in aula magna (h 8 / 10) con i piccioni che tubano in sottofondo!!!!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    visto e considerato che il libro di biologia è molto approfondito rispetto a quello che il prof. mezzanotte vuole da noi ( così mi è sembrato di capire ) qualcuno sa dove si può trovare la dispensa anche se nn è scritta da lui?
    Mmm la cerco anch'io, ma non la trovo Cmq..ieri gli abbiamo chiesto se avremmo dovuto studiare approfonditam tutto il libro, dal momento in cui c'erano degli argomenti che lui non aveva trattato, e lui ha risposto di no, e che avremmo dovuto studiare solo ciò di cui lui avrebbe parlato a lezionemeno male!!P.S. Ho visto qualcuno con la famosa dispensa in mano..Magari la troviamo nella copisteria...mmm
    Robertina

Citazione Originalmente inviato da mmmRobertina Visualizza messaggio
    Mmm la cerco anch'io, ma non la trovo Cmq..ieri gli abbiamo chiesto se avremmo dovuto studiare approfonditam tutto il libro, dal momento in cui c'erano degli argomenti che lui non aveva trattato, e lui ha risposto di no, e che avremmo dovuto studiare solo ciò di cui lui avrebbe parlato a lezionemeno male!!P.S. Ho visto qualcuno con la famosa dispensa in mano..Magari la troviamo nella copisteria...mmm
    io l'ho trovata stamattina non so se posso scriverlo qui quindi chi vuole saperlo mi mandi un pm!
    Ultima modifica di ila.ila88 : 28-10-2008 alle ore 16.21.18

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    io l'ho trovata stamattina alla fotocopisteria cuec..
    Mmm ecco svelato l'arcano mistero..Le hai dato uno sguardo?Potrebbe risult utile?
    Robertina

Matricola L'avatar di zerosecondi

Ciao a tutti!Io sono completamente fuori dal mondo,ho problemi di lavoro e non ci capisco piu nulla da quando è entrata la riforma della triennale!Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi gli argomenti d'esame(io ho il libro Chieffi,Dolfini,Malcovati ecc) e le date degli appelli??grazie

Citazione Originalmente inviato da zerosecondi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Io sono completamente fuori dal mondo,ho problemi di lavoro e non ci capisco piu nulla da quando è entrata la riforma della triennale!Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi gli argomenti d'esame(io ho il libro Chieffi,Dolfini,Malcovati ecc) e le date degli appelli??grazie
    Tu non segui dunque?Ahi ahi ahi..L'esame si incentra sugli argomenti trattati a lezione..Non so se il programma cambi nel caso di studenti-lavoratori..Potresti inviare una mail al prof, è gentilissimo e risponde appena può. L'indirizzo è [email protected], oppure se riesci a trovare un giorno libero, riceve riceve tutte le mattine ( escluso il sabato )
    dalle 9.00 alle 11.30 PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.
    TEL 070/6754122 presso la direzione della sezionedi biologia genetica ( dip. di scienze e tecnologie biomediche )- alla CITTADELLA UNIVERSITARIA di Monserrato-.
    P.S. Degli appelli ancora non si sa nulla.. Sennonchè sia cambiat qalcosa negli ultimi giorni..
    Robertina

Pagina 15 di 120 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy