no tranquilla tesoro anche io ero molto per le mie e nervosissima (e chiaccherona come sempre dall'ansia...ognuno reagisce a suo modo)
la butto sul ridere per non piangere![]()
scusate ragazze che domanda ha fatto il prof?
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
parlare del saggio "spiriti di stato"di bourdieu
ragazzi ha parlato di un prossimo appello??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Anche io ho parlato genericamente e soprattutto facendo riferimento a tutti gli argomenti di bourdieu oltre che a spirito di stato, anche perchè secondo me c'era veramente poco da scrivere... comunque il prof. ha detto che gli esiti ci saranno al massimo entro 10 giorni
, anche se secondo me lo sapremo prima perchè ho visto che per gli altri appelli èstato più veloce anche se c'è da considerare che eravamo in molti, anche se ci sono stati alcuni che se ne sono andati quasi subito!
![]()
appena rinetrata..bo a me la domanda è piaciuta,speravo proprio chiedesse bourdieu o durcheim..quindi penso sia andato benino anche se non ho scritto tantissimo!
io non ho detto che era una domanda di merda, alla fine era nel programma e ci stava chiederla...fra l'altro aveva anche chiesto durante il corso di leggerla come preparazione ad una lezione mi pare quindi non ha chiesto neanche una pibincheria, era anche una domanda generale e da scrivere ce n'era, ho riempito due pagine e ho scritto forse un terzo (e male) delle dispense...
è che l'esame l'ho studiato male, almeno parlo per me. altre volte mi sono capitate domande bastarde ma non è proprio questo il caso...
dubito di passarlo ora, io stessa non mi passerei ho fatto un compito pessimo
sarà per gennaio, tenterò il tutto per tutto..
Ho visto che effettivamente scrivevi un pò
Mannaggia, io mi ero aspettato tutt'altro tipo di domanda...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di peggygia : 28-10-2008 alle ore 19.01.06
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti