uahuhauah io voto per sentire lo stesso la risposta di asch!![]()
devo dare il buon esempio, non posso scendere troppo in basso
te lo dirò dal vivo manza![]()
![]()
![]()
non posso proprio![]()
perdonatemi hahahahha
hola gente![]()
Buonasera...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non voglio infierire Kyoko![]()
, ma il tempo è stato davvero strepitoso
, siamo stati per tutto il tempo a maniche corte per il bel sole caldo che c'era e quest'anno siamo anche riusciti ad avere, un sacchetto di castagne calde in omaggio dal gruppo che le arrostiva e ovviamente pranzato con il classico paninozzo salsiccia & cipolle + checiap e maionese
.
Ceee abbiamo anche visto il mitico "caddozzone" di Elsa Murru, quella che ha fatto un provino al Grande Fratello ed è diventata famosa su youtube! Deve andare molto orgogliosa della sua performance, lei stessa si è messa come insegna l'occhio del grande fratello!!
Ve la linko qui, nel caso non abbiate avuto l'onore... YouTube - Elsa Murru, provino per il Grande Fratello
Piccolo neo... Le tante curve che sembrano non finire mai, ci hanno scioccato tutti!
Ultima modifica di Mariella : 28-10-2008 alle ore 18.58.05
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
qua stiamo raggiungendo livelli da centro di salute mentale
ricorda che io sono l'aiutante del mobber
com'è andata michael? spero meglio CHE A ME
mary io ero stata alla sagra di desulo l'anno scorso, me le ricordo quelle curve mamma mianon si arrivava più
ormai Iris è un mito
![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 28-10-2008 alle ore 19.04.35
forse ci vado domenica a Desulo![]()
cavolo allora quele curve sono meglio in moto!!!
Elsa murru la vedo fisso![]()
'mazza! O 'manza visto che siamo in tema...
Dico solo questo: confido nel futuro![]()
ho scritto affidandomi prevalentemente ai ricordi perchè quella parte l'avevo fatta di sfuggita, io deficiente
Ho scritto due pagine... il problema è cosa ho scritto...
Ci si legge più tardi, se c'è l'occasione...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti