ciao giogen...entra da corso umberto, e chiedi al gabbiotto lì ti danno tutte le info...cmq è molto semplice trovare l'uficio, le scale non devi farle, non preoccuparti!
ciao giogen...entra da corso umberto, e chiedi al gabbiotto lì ti danno tutte le info...cmq è molto semplice trovare l'uficio, le scale non devi farle, non preoccuparti!
grazie zoe.........
non era per le scale era solo per capire quale era l'entrata.....![]()
A noi hanno dato una striscetta con numero di matricola 50/ .. numero.. non so se sul tuo foglio c'è una matricola..
L'ufficio eds sta all'inizio di via mezzocannone il primo palazzo sulla destra, entra e porgendoti di fronte al bar gira a sinsita, una volta entrati sulla destra qualke scalino c'è l'ufficio eds.. ciaoo
grazie psicocry82
gentilissima!!!!![]()
ciao Amwj1982 ho telefonato in segreteria e mi hanno detto che a chi ha inviato via posta la domanda di iscrizione non viene rilasciato nulla, ma solo a chi ha presentato la richiesta allo sportello.....quindi fa fede la ricevuta di ritorno.
Spero di esserti stato utile
CIAO A PRESTO![]()
Raga ma io non riesco a studiare voi??è proprio un rifiuto.. povera me.. ciao a tuttiii
quanti saremo a sostenere l'esame???
sono fonti attendibili??
Ciao ragazzi, anche a me non hanno accettato la domanda poichè il mio certificato di tirocinio indicava la durata di sei mesi con 1000 ore. Domani andrò a roma, spero che in segreteria non mi facciano storie e me lo rilascino, altrimenti...non oso immaginare!!!![]()
Salve!io domattina consegnerò il tutto...spero mi accettino la domanda in quanto consegnero' un'autocertificazione al posto del cert di avvenuto tirocinio...in segreteria a ce mi hanno detto che si può fare. Quindi domani vi faro' sapere quanti ne saremo al momento!
siamo un centinaio per adesso ma se ne prevedono altri..
raga stamattina non sono potuta andare e so che domani c'è sciopero generale...qk di voi sa qualcosa?provo a chiamare ma nn mi risp nessuno!!vorrei spedire il tutto ma non so se devo fidarmi del servizio postale....:-( voi cosa ne pensate??