buongiorno,vado a fare commissioni un panino al volo e poi facolta![]()
buongiorno,vado a fare commissioni un panino al volo e poi facolta![]()
Si è così. Lunedì eravamo una decina dalla Cabras e abbiamo avuto un'interessante chiacchierata con lei su tutta la storia della 133 e della protesta. Siamo rimasti d'accordo sul fatto di sospendere fino a lunedì. Se non ricordo male ha anche detto che avrebbe fatto inviare una mail a tutti frequentanti per avvisarli... ma quest'ultima cosa prendetela con le pinze![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno
sono un genio ho inventato un nuovo acido nucleico
il dnra![]()
si ma posso farcela eh![]()
buongiorno...che incubi stanotte....!!!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ultima modifica di ianaiana : 29-10-2008 alle ore 10.39.52
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io inizio a prepararmi per la visita oculistica..
Oggi ho finalmente iniziato una delle relazioni per il recupero debiti e sono già a pagina 4!!!!
a dicembre la rifarò anche io, gli occhi mi fanno sempre male e ho spesso mal di testa... e il maggior responsabile è il pc![]()
![]()
a me invece mandano sempre le catene di sant'antonio... a ma con me si interrompono subito.. anche perchè c'ho talmente tanta sfiga addosso che a me interromperle può solo portar bene!
![]()
buongiorno a tutti!!!!
io oggi litigo con qualcuno in biblio...mi stanno fisso staccando la presa del pc perhcè quando ce l'ho attaccato alla corrente non uso la batteria.
brutto chiedere prima, no?
ste relazioni non finiscono mai..![]()
un salutino a tutti!io sono in partenza..ora pranzo e poi vado a prendere treno e poi aereo destinazione pisabuon week end e buon halloween a tutti!!a lunedi!!
![]()