porca miseria, l'unica volta che non vado...mi sapete dire qualcosa di giovedì e venerdì? Di pace so che viene solamente venerdì, fiorenza invece?
porca miseria, l'unica volta che non vado...mi sapete dire qualcosa di giovedì e venerdì? Di pace so che viene solamente venerdì, fiorenza invece?
Con la Guariglia intendi Laboratorio di valutazione dei disturbi cognitivi A?
Comunque si c'è stata, lei e Doricchi si scambiano l'orario, quindi la lezione della Guariglia è alle due il martedì e il venerdì alle dieci. Riguardo l'esonero ha detto che ne farà quattro durante le lezioni e poi di questi quattro prenderà i due voti migliori che faranno media e costituiranno il voto dell'esame. Per verbalizzarlo ovviamente dovremo attendere al primo appello ufficiale. Ha detto che agli esoneri ci chiederà di fare delle diagnosi sulla base di pazienti fittizi che ci verranno presentati, quindi in base ai sintomi ecc..per ora non ha detto di più..Se vai sul sito della facoltà nell'area dei suoi files sta mettendo alcune slides delle lezioni comunque..
x quanto riguarda 2 anno sviluppo e salute in età ev. sapete qlks??x qst settimana nn so se riesco a venire a lezione....ma ci sono state e ci saranno??
Allora Lallerax, ti rispondo per quanto riguarda i due corsi che sto seguendo del secondo anno, degli altri non ne ho idea...anche se come sai Ferrara si è ritirato...Medolago purtroppo no ho idea se stia svolgendo il corso, spero che qualcuno ti possa fornire indicazioni più precise.
Mocciaro: sta facendo regolarmente lezione questa settimana, oggi ci sarà l'ultima di questo week e diciamo che la sua per ora è una introduzione alla materia che tratterà poi più approfonditamente.
Ha accennato ad un possibile esonero a fine corso, ma se ne parlerà meglio nella prossima settimana.
Simonelli: sta svolgendo regolarmente lezione, l'ultima della settimana è venerdì.
Lunedì ha trattato il 3° capitolo del libro con un assistente (tutta la parte teorica con Anna Freud, Freud, la Klein etc etc...), ieri invece l'anatomia sessuale femminile nella neonata e lo sviluppo puberale.
Vernerdì invece si parlerà dell'anatomia sessuale maschile.
Per il resto...non so cosa dire...se non che ci è stato detto da una assistente della Simonelli, che stanno cercando di raccogliere tutti i lucidi di lezione e portarli alla copisteria Kaiman per metterli a disposizione di tutti.
Ci vorrà del tempo, perchè devono chiedre la collaborazione a tutti gli autori di questi lucidi e vedere se accettano, ma stanno facendo del loro meglio ^__*.
Spero di essere stata utile!
Kizz.
Ultima modifica di emystellina : 29-10-2008 alle ore 11.24.24
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ragazzi ma domani cè lezione o cè il blocco della didattica?![]()
grazie emy
Che domani ci sia sciopero è fuori d'ogni dubbio..ma la didattica...credo sia sempre a discrezione del docente aderire o meno, quindi l'unico metodo credo sia mndare mail e chiedere se qualcuno si è informato a lezione dai relativi professori, se e chi fa lezione domani...
è l'unico consiglio che so darti Veronik@....
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
la prof.Fiorenza ha scritto sulla sua bacheca che domani aderirà allo sciopero...
ragazzi qualcuno sa se domani si terranno le lezioni del 3 anno di sviluppo???
Leas