io vado a prepararmi il pranzo in bocca al lupo a tutti
io vado a prepararmi il pranzo in bocca al lupo a tutti
ciao!! c'è scritto nelle pagg. addietro.. comunque mi pare di aver capito che chiede attendibilità, validità, analisi fattoriale....
Cimprimpessa
compito non fantascientifico, ma fantascientifica sarà la mia figura barbina....
mmmh...per me è impossibile fare bene tutti quegli esercizi in così poco tempo...Alla fine non capivo più cosa stavo scrivendo...poi le domande di teoria...
A proposito...Nel mio compito...Una domanda era sull'analisi fattoriale, una sul metodo psicometrico e una sui pregi e difetti del metodo split-half...
...povera janasvedrai che la prox volta andrà bene!
nel mio compito c'erano domande sulla valitidà di criterio, metodo test-retest e poi sugli item...speriamo bene
stellanera che domanda c'era sull'analisi fattoriale?
ohi cicci, tranquilla.. hai visto che io già ero tranquilla!! sapevo che sarebbe andata così però almeno ho visto concretamente di cosa si trattava.. sicuro che andrà bene la prossima voltaun attimo OT, troppo bello come ci siamo riincontrate!! in bocca al lupo e fammi sapere poi com'è andata
![]()
![]()
ciao!! io l'ho fatto tutto.. i procedimenti credo siano giusti.. a vedere i calcoli... nel mio c'era:
- regressione semplice, multipla, T
- scala dicotomica (formula rKR20)
- scala dicotomica 2 tempi (r di phi)
- tabella dove si deve calcolare errore stima.. indice fedeltà ecc.
di teoria c'era:
- validità di costrutto
- perchè aumentare il numero di item in un test?
- test re-test
incrociamo le dita
ps piacere di averti rivista ynp!!
e piacere di averti conosciuto pierpo
Cimprimpessa
Speriamo bene, spero che metta i risultati al più presto!
Qualcuno gli ha chiesto quando verranno pubblicati gli esiti?
E' stato un piacere anche per me rivedervi (pierpo, cimpri e janas) e conoscervi (per marlene)![]()
buonasera....questa notte mi sono sognata di dover fare il compito di nuovo un incubo ragazzi non so voi ma mi sto riprendendo solo ora...quella scala likert mi ha fatto perdere troppo tempo e di sicuro mi sono inventata qualche risultato tutti quei 5 mi hanno rincxxxxxxxxx....speriamo di averlo passato...piacere mio yapn e pierpo...se dovessimo rivederci prossimamente speriamo tutti per la registrazione fermatemi perchè non riconosco mai nessuno...sono solita fare certe figure...![]()
ho un problema con quetso esame qualcuno mi potrebbe aiutare? non riesco a capire come si calcola la varianza e lo scarto...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
proviamo:
n= n. soggetti
x= ciascun valore di ciascun soggetto
x col trattino su= media= (x+x+x+x+x+x)/n
varianza= sottrai da ogni x la media (scarto dalla media) poi sommi tutti i risultati elevati al quadrato e dividi per n
deviazione standar= radice quadrata della varianza
ma hai un testo? hai provato a leggere la spiegazione da un testo?
Ultima modifica di cimprimpessa : 29-10-2008 alle ore 18.07.33
Cimprimpessa