ciau polina buon viaggio
che sonno...ero a pranzo da mc![]()
ciau polina buon viaggio
che sonno...ero a pranzo da mc![]()
buongiornoumore scoxxonato al massimo...
![]()
Cimprimpessa
Buongiorno... piccolo soggiorno qui prima di tornare a lezione...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
qui diluvia e devo andare a lezionepaura!!
anche da me diluvia, Gesù oggi è peggio di mercoledi scorso...ho la fobia dei fulmini c'è ne uno ogni due secondi....ma è possibile che ogni mercoledi debba diluviare cosi???proprio in corrispondenza di assemblee o lezioni...è l'una e mezza ma sembrano le otto di sera qui c'è buio
![]()
a Cagliari ancora non piove... ma credo che non durerà molto![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Brutto cielo anche qui...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E' un tempo strano... da me ora c'è solee prima stavo scoppiando dal caldo
boh
Vado a pranzo, al più ci si rivede in facoltà...
va beh ormai si sa che il clima qua sta cambiando. bisogna adeguarsi. io esco lo stesso..
qui a cagliari all'uni per ora non piove
io esco ora![]()
adeguarsi è ovvio ma credo pure che non bisogna rischiare.....anzi se siamo in allerta non bisogna nemmeno sottovalutare il tutto.
secondo me siamo in allerta solo per quello che è accaduto...tutti gli organi statali si stanno parando il culo![]()