• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314
Visualizzazione risultati 196 fino 202 di 202

Discussione: Europei di calcio

Partecipante L'avatar di mementomori
    COME GODO!
    SCOLARI, ZIDANE e NEDVED, BEKKATEVI STO SUVLAKI!!!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    e te ridi????? ripeto te ridi????

x tutto un europeo ti davo x finalista la grecia.. ma te nada.. arriva in finale, ti dico che vince e ti dico anche di 1-0.. e te nada... poi vince... e te ridi!

Se.. un uomo di razza bianca caucasica decide, partita su partita, il passaggio di turno della Grecia e se il suo socio perde tempo a lollizzare e a dire "Toni non è possibile, mai vincerà!".
    Se sempre lo stesso uomo riesce ad ingarrare per ben 2 volte il risultato della Grecia e sempre se il suo socio perde tempo a lollizzare e per giunta a scommettere partire con quotazioni basse (1.30) relative all'intertoto che poi guarda caso le squadre scommesse perdono.... se poi, casualmente la Grecia passa in semifinale e vince, poi passa in finale e vince......
    beh posso solo dire che per quanto riguarda la nostra società...

e' finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaa!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    wè che tu non m'hai fatto scommettere Baros capocannoniere del torneo, e lo pagavano 50 volte, quindi shhhhhhtttttt

Toni
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares
    wè che tu non m'hai fatto scommettere Baros capocannoniere del torneo, e lo pagavano 50 volte, quindi shhhhhhtttttt
    mhm...

[12:49] * AntaresStudia[forse] annuncia: oggi, in data 5/7/2004 la società antares-toni ha deciso di sciogliersi causa contrasti all'interno, è una decisione che maturavamo da tempo, ma oggi finalmente abbiamo deciso d'attuarla

e te fai lo spiritoso??? hai pure il coraggio di farlo??

"no Toni dai.. prevedo un pareggio per il depo... prevedo la vittoria di questa squadra... 3-1 per portogallo- Grecia..."

PS: x Baros hai ragione... pero'... vedi tu... la società ormai è fallita...

mhm...

[12:50] * AntaresStudia[forse] sì lei del Times, mi chieda pure
    [12:51] * AntaresStudia[forse] beh ecco è una decisione che ho maturato io
    [12:51] * AntaresStudia[forse] il mio socio non condivide la mia politica e io non condivido certi suoi investimenti, quindi nell'interesse comune, abbiam deciso di separarci
    [12:52] * AntaresStudia[forse] ora scusatemi ma devo scappare, quello che dovevate sapere v'è stato detto, arrivederci
    [12:52] * AntaresStudia[forse] si alza e se ne va

politica??? mhm... beh bella politica la politica dello scommettitore perdente

Ospite non registrato
    Originariamente postato da jd
    Grecia
    E l'avevo detto che vinceva

Azzu82
    Ospite non registrato
    Complimentoni alla Grecia!!!

Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 4121314

Privacy Policy