COME GODO!
SCOLARI, ZIDANE e NEDVED, BEKKATEVI STO SUVLAKI!!!
COME GODO!
SCOLARI, ZIDANE e NEDVED, BEKKATEVI STO SUVLAKI!!!
e te ridi????? ripeto te ridi????Originariamente postato da Antares
![]()
x tutto un europeo ti davo x finalista la grecia.. ma te nada.. arriva in finale, ti dico che vince e ti dico anche di 1-0.. e te nada... poi vince... e te ridi!![]()
Se.. un uomo di razza bianca caucasica decide, partita su partita, il passaggio di turno della Grecia e se il suo socio perde tempo a lollizzare e a dire "Toni non è possibile, mai vincerà!".
Se sempre lo stesso uomo riesce ad ingarrare per ben 2 volte il risultato della Grecia e sempre se il suo socio perde tempo a lollizzare e per giunta a scommettere partire con quotazioni basse (1.30) relative all'intertoto che poi guarda caso le squadre scommesse perdono.... se poi, casualmente la Grecia passa in semifinale e vince, poi passa in finale e vince......
beh posso solo dire che per quanto riguarda la nostra società...
e' finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaa!
wè che tu non m'hai fatto scommettere Baros capocannoniere del torneo, e lo pagavano 50 volte, quindi shhhhhhtttttt![]()
mhm...Originariamente postato da Antares
wè che tu non m'hai fatto scommettere Baros capocannoniere del torneo, e lo pagavano 50 volte, quindi shhhhhhtttttt![]()
[12:49] * AntaresStudia[forse] annuncia: oggi, in data 5/7/2004 la società antares-toni ha deciso di sciogliersi causa contrasti all'interno, è una decisione che maturavamo da tempo, ma oggi finalmente abbiamo deciso d'attuarla
e te fai lo spiritoso??? hai pure il coraggio di farlo??![]()
"no Toni dai.. prevedo un pareggio per il depo... prevedo la vittoria di questa squadra... 3-1 per portogallo- Grecia..."![]()
![]()
PS: x Baros hai ragione...pero'... vedi tu... la società ormai è fallita...
mhm...
[12:50] * AntaresStudia[forse] sì lei del Times, mi chieda pure
[12:51] * AntaresStudia[forse] beh ecco è una decisione che ho maturato io
[12:51] * AntaresStudia[forse] il mio socio non condivide la mia politica e io non condivido certi suoi investimenti, quindi nell'interesse comune, abbiam deciso di separarci
[12:52] * AntaresStudia[forse] ora scusatemi ma devo scappare, quello che dovevate sapere v'è stato detto, arrivederci
[12:52] * AntaresStudia[forse] si alza e se ne va
politica??? mhm... beh bella politicala politica dello scommettitore perdente
![]()
E l'avevo detto che vincevaOriginariamente postato da jd
Grecia![]()
![]()
![]()
Complimentoni alla Grecia!!!![]()