io opto per il lancia fiamme![]()
io opto per il lancia fiamme![]()
torna dopo una serata da demente in giro per negozi..
mi sono comprato uno di quegli antistress morbidi..la mia ragazza e la negoziante che me l'hanno venduto si stavano tostando..
a parte che è nato un discorso con la negoziante e si stava tostando..
tipo che mi voleva dare il pupazzo a forma di maiale e gli ho detto:"no no,ne ho già maiali in casa"..e lei "ah molti studenti dicono cosi per i loro coinquilini"..e io "no no,non pensi male,maiali di peluche volevo dire!!"..il solito imbecille si conferma..
è arrivata la mail della Cabras
fra l'altro ho ordinato gli occhiali..meda fortuna per mè..
50 % di sconto sulla montatura e sulle lenti..li ho presi bellini calvin klein..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io li voglio cambiare, voglio una montatura più figa...così li posso mettere anche per uscire e non sentirmi jolla
oia che ridere ogni volta che dico che studio psic le risposte sono:
a- davvero??? interessante!!
b- che tooooooogooo ci sarei voluto andare anche iooooo!!
c- ahahahahah e quindi ora mi psicoanalizzi?
![]()
Ultima modifica di bri_bri : 29-10-2008 alle ore 20.24.28
Ultima modifica di michael sniper : 29-10-2008 alle ore 20.27.11
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bo..io non so neanche descrivere la mia montatura..non so un cavolo di occhiali..
però alla fine la scelta è ricaduta su 2 modelli...da domani sono occhializzato..
tanto più che altro mi servono a lezione che per vedere le slides ogni volta devo sudare o chiamarmi interpreti..
Bri:li ho presi da Borriello che mi ha consigliato Tina e altri amici..ed effettivamente mi hanno trattato benissimo..
Ultima modifica di manzanu1983 : 29-10-2008 alle ore 20.23.40
Ogni volta che devo vedere le slides me li devo togliere![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA