• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 172 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

non mi aspettavo lo facessero vedere oggi...ma credo sia stato così,si vedeva proprio che cristian faceva tutto in maniera forzata"senza genio"...non ho capito il fatto di ilaria e le chat..comunque cristian si fa influenzare troppo dalle cose che legge su internet.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

mi aspettavo una robetta più tranquilla stile "me ne vado perchè mi son reso conto che bla bla bla.." e invece un macello...comunque secondo me hanno fatto di tutto per far sì che non facesse un'uscita da signore quale è,ma gli hanno fatto perdere le staffe..

peccato per ilaria!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Sinceramente pure per me Cristian ha preso Daniela come pretesto... Appena entrato oggi era un pò strano!

Mi dispiace per Ilaria...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    allora oggi assisteremo all'abbandono del trono maschile?
    ah perchè pure l'altro stupido uscira'?finalmente non vedevo l'ora
    erano na noia tutti e 2

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    erano na noia tutti e 2
    ahauhau.. purtroppo uno dobbiamo tenercelo

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    erano na noia tutti e 2
    No non credo che Federico vada via eh...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

sto vedendo la puntata sono allibita... lo facevo più intelligente cristian, andarsene così non ha senso, faceva più bella figura a dire che non gli interessa nessuna...
    poverina ilaria piange ininterrottamente
    ma adesso il trono maschile rimane solo con federico? se è così io non lo guarderò più!

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

qui è meglio di zelig!!!!!

ammazza le risate!!!!! ah ah ah ..........
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    No non credo che Federico vada via eh...
    secondo me lo butteranno fuori a federico,perchè è assurdo

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

oggi non l'ho seguito attentamente perchè era il caos totale però veramente federico è sempre fuori luogo.. madòòò non lo corteggerei mai..

speriamo arrivi qualche tronista divertente,perchè vi giuro che ultimamente mi fanno annoiare..

tempo fa mi ricordo che era tutto diverso,anche per quanto riguarda i corteggiatori.. arrivavano personaggi buffissimi..

tipete
    Ospite non registrato

uffi lho persa ma spero non facciano la puntata del trono maschile solo con federico io non lo guardero di certo..sai che noia

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    sto vedendo la puntata sono allibita... lo facevo più intelligente cristian, andarsene così non ha senso, faceva più bella figura a dire che non gli interessa nessuna...
    poverina ilaria piange ininterrottamente
    ma adesso il trono maschile rimane solo con federico? se è così io non lo guarderò più!
    premetto che sto aspettando di sapere se Cristian cambia idea,se ritorna ,continuerò a guardare il programma se no avrà una telespettatrice in meno.
    purtroppo andando li a vedere le registrazioni ho visto cose che non dovevo vedere con i miie occhi e vi dico che Cristian ha fatto bene a sbroccare cosi,
    perchè si è reso conto che li dento tutti compreso Maria lo ha preso in giro,hanno sminuito i suoi sentimenti verso Paola e la stessa Maria non mai speso una parola di appoggio nei suoi confronti.
    Per quanto riguarda Iaria per voi che non seguite il web che parla di questo programma,alcune fan,hanno creato un forum dedicato a lei,sono uscite delle foto in cui dava un bacio stampo al suo migliore amico e lei invece di dare spiegazioni a Cristian è andata in chat nel suo forum,a dare spiegazioni,quando per regolamento è vietato sia ai corteggiatori che ai tronisti lasciare messaggi nei loro forum,ma il nocciolo della questione è un'altro,che Ilaria è una protetta della de filippi e della redazione,me ne sono accorta li,sono stata un sacco di vote quest'anno,la redazione gli passa i vestiti,le sta dietro e le dice come fare,Cristian finalmete ha aperto gli occhi e se ne è accorto.
    putroppo questo programma non è limpido come vogliono far vedere e quando l'anno scorso parlavo di machinazioni,e qui sono stata attaccata,non tutti mi ha creduto,ma ora che ho visto con i miei occhi vi dico che è cosi e che la de filippi va ad antipatie e simpatie.poi ho visto altro che preferisco non dire.
    Cristian lunedi mattina,prima di andare a registrare gia era nervoso di suo,lo so per certo,poi quella cretina di Daniela,ha sminuito di nuovo il suo andare a napoli e piangere per quella cafona della frizziero,ma non solo ha detto che Cristian fa male la gente,ma si è resa conto che cristian ha ricevuto solo male da quella gente e ora anche dalla sua ex agenzia che gli rema contro,vedi articolo di quella che dice che è stato mantenuto da lei.
    ripeto,se Cristian ritorna guarderò il programma per lui,perchè lui merita,ma se non ritorna non lo guarderò piu,e con me molte altre mie amiche che seguono Uomini e donne.

cmq come volevasi dimostare Natalia è proprio una principessa sul pisello,non ha voluto piu daniele,dicendo che non le piace.
    alla prossima
    Ultima modifica di ilpitone : 29-10-2008 alle ore 21.40.10

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

mah veramente siete preocupate di cristian se sceglie o no e non lo guardate più se federico rimane solo?????

oddio!!!!!
    queste cose vanno guardate come si guarda zelig... per ridere!!!

io lo guardo appunto per ridere senza farmi viaggi mentali se cristian ritorna, perchè ha fatto così o "colà".... e poi le gag tra maria e tina non le fanno nemmeno i bimbi dell'asilo!!!! oddio oddio!!!!!

dai... non possiamo lamentarci del mondo e poi ci preoccupiamo di come andrà a finire cristian ..... se si guarda per ridere allora!!! mah con apprensione no!!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    premetto che sto aspettando di sapere se Cristian cambia idea,se ritorna ,continuerò a guardare il programma se no avrà una telespettatrice in meno.
    purtroppo andando li a vedere le registrazioni ho visto cose che non dovevo vedere con i miie occhi e vi dico che Cristian ha fatto bene a sbroccare cosi,
    perchè si è reso conto che li dento tutti compreso Maria lo ha preso in giro,hanno sminuito i suoi sentimenti verso Paola e la stessa Maria non mai speso una parola di appoggio nei suoi confronti.
    Per quanto riguarda Iaria per voi che non seguite il web che parla di questo programma,alcune fan,hanno creato un forum dedicato a lei,sono uscite delle foto in cui dava un bacio stampo al suo migliore amico e lei invece di dare spiegazioni a Cristian è andata in chat nel suo forum,a dare spiegazioni,quando per regolamento è vietato sia ai corteggiatori che ai tronisti lasciare messaggi nei loro forum,ma il nocciolo della questione è un'altro,che Ilaria è una protetta della de filippi e della redazione,me ne sono accorta li,sono stata un sacco di vote quest'anno,la redazione gli passa i vestiti,le sta dietro e le dice come fare,Cristian finalmete ha aperto gli occhi e se ne è accorto.
    putroppo questo programma non è limpido come vogliono far vedere e quando l'anno scorso parlavo di machinazioni,e qui sono stata attaccata,non tutti mi ha creduto,ma ora che ho visto con i miei occhi vi dico che è cosi e che la de filippi va ad antipatie e simpatie.poi ho visto altro che preferisco non dire.
    Cristian lunedi mattina,prima di andare a registrare gia era nervoso di suo,lo so per certo,poi quella cretina di Daniela,ha sminuito di nuovo il suo andare a napoli e piangere per quella cafona della frizziero,ma non solo ha detto che Cristian fa male la gente,ma si è resa conto che cristian ha ricevuto solo male da quella gente e ora anche dalla sua ex agenzia che gli rema contro,vedi articolo di quella che dice che è stato mantenuto da lei.
    ripeto,se Cristian ritorna guarderò il programma per lui,perchè lui merita,ma se non ritorna non lo guarderò piu,e con me molte altre mie amiche che seguono Uomini e donne.

cmq come volevasi dimostare Natalia è proprio una principessa sul pisello,non ha voluto piu daniele,dicendo che non le piace.
    alla prossima
    E' pur sempre un programma televisivo. Chi più, chi meno credo che in tutti i programmi ci siano cose "non limpide".
    Io mi diverto a guardarlo, è un gioco e lo prendo come tale. Di certo non sto a pensare a cosa c'è dietro, se quello protegge l'altro o chissà cosa.
    Siamo umani...simpatie e antipatie le hanno tutti.
    E io continuo a pensare che a Cristian servisse solo un pretesto.

Pagina 35 di 172 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy