mal di panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ragazzi vi sto piano piano agigungendo su facebook! ma ho letto che 2 persone mi vogliono sposare...![]()
mal di panciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ragazzi vi sto piano piano agigungendo su facebook! ma ho letto che 2 persone mi vogliono sposare...![]()
Cimprimpessa
serasono distrutta...alla fine sono arrivata a lezione
![]()
venerdì vado a ritirare il mio bimbo dall'assistenza! era ora!spero solo sia veramente funzionante e sia lui...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che poi anche a me era capitata quell'applicazione, ma con la faccia di un mio amico che mi piace davveroe quindi avevo fatto
eehhh?
ta scimpra chi seu
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io gioco su facebook![]()
Ultima modifica di michael sniper : 29-10-2008 alle ore 22.06.23
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a chi interessasse ho appena scoperto come avere il codice basta digitare il codice *#06# e appare il codice imeiè molto utile!!
nottoladomani si studia
![]()