"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
raga ma domani ci saranno i pulman? qualcunomi ha messo il dubbio visto che è festa
![]()
Daiiii, ti stavo proprio per chiedere se eri andato da Borriello, solo lì fanno prezzi fighissimi e c'è tanta bella scelta
... Io li ho acquistati un mesetto fa, essendo i primi occhiali avevo paura di non trovare la montatura che mi stesse bene e invece... Troppo contenta
!
La mia oculista mi ha mandato lì e aveva ragione, tra l'altro me li hanno preparati in solo 15 minuti!! Vabbè che sono proprio da riposo, da usare davanti al PC, percui era semplice la lente, però sono davvero efficienti!
Siiii e avevo anche una felpina bianca!
Mi sono seduta al lato sinistro guardando la cattedra!
Avevo la coda oggi... Ti risulta
?
Mi stavo anche guardando intorno, ma non ho visto la tua maglietta!!
Comunque un pò sono rimasta in aula dopo la lezione perchè stavo scaricando delle cose nel mio PC, poi sono dovuta scappare perchè mi sono venuti a prendere!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
infatti sono andato da un altro ottico e occhiali molto più scarsi e senza le lenti mi sarebbero costati quanto quanto questi muniti di tutto..
quando sono andato mi ha detto che erano tutti scontati del 50% e pure le lenti, quindi alla fine mi sono preso un paio di occhiali che costavano un sacco si soldi, con le lenti a meno di 100 euro..
per me è il primo paio di occhiali..non ne ho mai messo..penso che li metterò solo quando sforzerò molto la vista(anche se la mia ragazza è venuta apposta a farmeli scegliere perche secondo lei era meglio che li prendessi bellini anche per uscire in giro)..da domani vediamo..
io vado a vedere controcampo col mio pupazzo pinguino
Ultima modifica di kyoko226 : 29-10-2008 alle ore 23.18.36