ciao io ho mandato una mail alla prof.Stefanile... mi ha scritto che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il cambio..pure io ho dato med preventiva,,, cmq mi informo pure in segreteria e appena esce la domanda del piano di studi và rifatta scrivendo di aver modifica con il nuovo esame..
![]()

ciao io ho mandato una mail alla prof.Stefanile... mi ha scritto che non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda il cambio..pure io ho dato med preventiva,,, cmq mi informo pure in segreteria e appena esce la domanda del piano di studi và rifatta scrivendo di aver modifica con il nuovo esame..

ok perfetto quindi possiamo modificare il piano di studi e,pur avendo dato med preventiva, possiamo dare l'esame del fabiani..speriamo bene.anche io credo in sett di andare ad informarmi in segreteria..ovviamente per sentirsi dire che loro non ne sanno niente..
come no?speriamo solo che il prof le modifichi via via anche nel sito
nel senso ha detto qualcosa di particolarmente nuovo rispetto le sue dispense del sito ?

no stavo semplicemente scherzando..volevo essere sarcastica. niente di chè pensavo al fatto che potremo aspettarci di tutto del tipo che nn ti convalidano l'esame
mi sà che dobbiamo informare la segreteria