Io domani se il prof Tanucci viene a lezione, gli chiedo se anche venerdì sostiene il corso...anche se credo di si XD lui avrebbe fatto tranquillament elezione con tutto il blocco della didattica indetto dal Senato accademico..quindi...non so.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
regààààààààà! oggi c è lezione si o no?!!!!!!!!!!!! presto fatecelo sapere....ke io n sn di roma![]()
Buondì
Ragazzi/e domani c'è lezione regolarmente secondo voi?
(Io sono I anno di sviluppo e salute)
Eh lo so, è tutto un caos... Ho mandato una mail alle mie prof, vediamo.
Ora sto cercando di vedere su internet se è prevista qualche manifestazione e/o sciopero. Se scopro qualcosa vi faccio sapere![]()
Qualcuno del corso di analisi dei processi psichici blà blà sa se domani ci starà lezione???
oggi sono andata all'università per la lezione di Tanucci, ho aspettato fino alle 16.45 e non è arrivato!!!
cavoli, l'ultima volta mi sembrava di aver capito che comunque lui avrebbe fatto lezione! ...e domani??
immagino sia la stessa cosa...!! vuoi vedere che non vado e lui ci sarà...
Se qualcuno domani va in Uni, faccia sapere qualcosa, please!!
![]()
ma chi è il prof. che domani farà la manifestazione??anch'io sono di cognitivi..
io credo che tanucci non farà lezione neanche domni. ma che ne sò.
scusate ragazzi/e qualcuno di voi mi saprebbe dire se le lezioni di sviluppo terzo anno sono iniziate?perchè ne io ne una mia amica ci stiamo capendo qualcosa...abbiamo letto che discenza s' è ritirato e non dà la sua disponibilità per fare le lezioni quest' anno siamo andate a lezione e non s' è presentato nessuno...
grazie mille![]()