credo si sia messa in aspettativa perché altrimenti l'avrebbero linciata...
credo si sia messa in aspettativa perché altrimenti l'avrebbero linciata...
tra l'altro dicono sia iscritta alla CGIL..stamattina è stato bellissimo eravamo tutti uniti!!
Immaginatevi cosa doveva essere quella di roma!!! @_@
bellissimo!! è stato emozionante!!!!come torno a casa mi metto l'avatar con la foto che ho fatto con la gelmini
![]()
Cimprimpessa
Manifestazione Cagliari 30 ottobre contro il decreto Gelmini <---- uppato altro video, qua è dove si è fatta pure la hola :°D
Ultima modifica di Ulquiorra : 30-10-2008 alle ore 16.43.00
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ragazzi...qualcuno mi sa dire qualcosa di più sulla raccolta firme pro referendum contro la 133?
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
finalmente c'ero pure io!!!bello...è stata una bella manifestazione pulita e senza intrusioni...!!la testa fantastica!!
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
ma dei prof nn c era nessuno?
Robertina
ragazzi siamo stati FANTASTICI.. eravamo una marea è stato bellissimo!!![]()
ihihihihihi ci vediamo nei videoio ho visto aiello, la furìa e la de simone.. ma solo all'inizio..
Cimprimpessa
ciao ...il referendum si può fare solo per la legge 137 passata ieri al senato (maestro unico, 5 in condotta, classi ponte ecc)....la legge 133 è inserita all'interno della finanziaria e non è abrogabile attraverso referendum....... il referendum per l'abrogazione della legge 137 lo ha proposto Veltroni subito dopo che è passata....nei prox giorni si saprà di più![]()