ho letto che il sito se ne andrà in manuntenzione oggi....fino a stasera.....
vi saluto e spero di potermi collegare domani...in alternativa ci si rivede lunedì.....
Palline..............mi fa star male non sapere + nulla di voi, ma sono veramente incasinata.....e devo aproffitarne x riposare e sonnecchiare nelle ore in cui non studio....
......ritornerò...
![]()
Ale, scusa la doanda, ma non avevi detto che, visto che non saresti stata presente ad Halloween, avresti ucciso oggi?
Qui c'è la bora e devo uscire... Aiuto!![]()
mmm sì....ma mi sento buona e non voglio fare stragi oggimagari il primo novembre si pensa
è tutto rimandato, state tranquilli...
e comunque, l'eventuale vittima sarebbe stata un uomo![]()
è vero che domani è halloween...che si fa???
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Vabbè era per ridere sul fatto del pasticcino diverso..mica intendevo che io adoro quei tipi.. E comunque mi piace tutto tranne il linguaggio poetico.. Mi sa troppo di finto..poi se c'è uno che lo possiede, e lo usa in maniera tale da non sembrare finto , allora è un altro paio di maniche!
..vabbè basta, non vi posto più nessun omino.
Io una mazza.![]()
Frollina...invece di postare omini, posta TE![]()
![]()
![]()
mmmm...meglio così..sennò poi ti vogliono tutti e non sei più mia
![]()
Ma che begli acquisti : ho comprato un paio di scarpe grigio scuro ne sportive ne eleganti.
Ne ho approfittato perchè ho una borsa enorme dello stesso colore e un orologio grigio/bianco , mi mancano collana ,orecchini , cintura e bracciale grigio scuro.
Indosserò il poncho grigioe magliettina + jeans a sigaretta nero
Capelli mosso glamour [ ho abolito il liscio perchè quando sono stirata mi danno 27 anni] cerchietto grigio sbrilluccicoso e trucco smoke eyes vale a dire ombretto nero/grigio ed eye liner.
Lip glosspronta
![]()
Non sono solo, sono con otto.
Con otto? Non so...
Non con loro!
Sono stronzo?
No! Lo sono loro...
Lo so, ho torto
non ho polso con costoro
o non ho bon ton:
provo con (Ale, Biz,Frolla,Laschi,Sfuma,Eu…… etc.etc.)
Propongo post
loro corrono tondo tondo
col loro corpo rotondo
color oro
cos’ho: conforto?
No, ho solo ‘sto coro:
"Non posso, non posso...
Non posso, son sotto concorso
non dormo, non sono pronto
ho lo scolo, non sono solo,
sono solo col nonno, son morto!"
Sporco mondo corrotto!
Non ho conforto....
Sopporto lo scotto
Poco dopo controllo :
Son solo!
P.S.
oggi mi sono sentito così!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)