...mi sa ke lo scopriremo lunedì... se ci sono i corsi... ci sn anke gli esami... magari in piazza proponeva qualcuno![]()
Ragazzi,data la situazione di incertezza,proporrei di mandare delle e-mail alla prof.ssa per chiederle notizie in merito all'esame.
Che ne dite?
sono state mandate... mandane una anke tu magari risponde... ma credo che essendo il fine sett nn controlli proprio la posta!!!!
...l'idea è buona ma...lunedì c'è in facoltà alle 10,00, una riunione docenti-studenti per decidere delle modalità di protesta... penso ke prima di tsnto nn si saprà nulla...
Questa è la risposta che ho avuto dalla prof.ssa:
<<per ora hanno trovato altre aule per la didattica e potrebbe esser lo stesso per gli esami, in questo caso si conferma il 5, se non sarà così sposterò la data; tenga d'occhio gli avvisi sul sito di ateneo, sul mio sito docente di facoltà o sul quello di dipartimento(che, al momento, pare non sia ancora accessibile)
Barbara De Rosa>>
...raga se avete altre notizie postatele!![]()
Sulla pagina della prof. su docenti.unina.it c'è questo avviso:
si avvisano gli studenti che, come da disposizioni di facoltà reperibili all'indirizzo: http://www.lettere.unina.it:19560/fa...?codFacolta=03
gli esami del 5 novembre sono sospesi fino al 14/11/08. Verrà comunicata la nuova data di esame, orario e sede, su questo sito,
Barbara De Rosa
si, lo aveva detto anke stamattina al corso (si fa per dire perkè,xkè nn c'è stata didattica), ci aveva anticipato tale situazione... ci ha anke detto ke lunedì c'è blocco della didattica e che nel pomerigio c'era una riunione dei docenti epr decidere il dafarsi (esami, lezioni edc)...
Dalla pagina web della prof.ssa De Rosa:
<<si avvisano gli studenti che il nuovo calendario di esami per la sessione di novembre verrà pubblicato giovedì 20 sul sito ed in bacheca di dipartimento.>>
bacheca
Uffy che ansia![]()
Finalmenteeee:
<<si avvisano gli studenti che la data di esame recuperata per la sessione straordinaria di novembre 2008 è fissata il 26 alle ore 14,30 presso lo studio docente>>
Ci vediamo mercoledì...In bocca al lupo a tutti!
![]()
e per le prenotazioni?
Wanda[/SIZE]
credo che valgano quelle già fatte per la sessione del 5...![]()
la mia testa vuota non si ricorda se mi son prenotata o meno...è stato un mese strano! e ora?
Wanda[/SIZE]