• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 90 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 1343
    ariaowns
    Ospite non registrato

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

L'unico modo di modificare la 133 credo sia correggere i punti che ci interessano al momento dell'approvazione della finanziaria ufficiale...abbiamo ancora un barlumino di speranza!!! piccolo piccolo però...

ps: non ne sono sicuro...forse ho detto una ca _ _ ata !!!
    Ultima modifica di ariaowns : 30-10-2008 alle ore 18.36.45

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    L'unico modo di modificare la 133 credo sia correggere i punti che ci interessano al momento dell'approvazione della finanziaria ufficiale...abbiamo ancora un barlumino di speranza!!! piccolo piccolo però...

ps: non ne sono sicuro...forse ho detto una ca _ _ ata !!!
    Anche io ho letto una cosa del genere...sapresti dirmi in particolare come si dovrebbe agire? Qualcosa tipo mandare un testo al rettore con delle proposte alternative circa gli articoli che non vanno bene giusto?

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

la Nuova Sardegna | Homepage
    ci sono già i titoli di domani... eravamo 20000 oggi!!! e pensare che i sindacati prevedevano 7000 persone...
    Ultima modifica di tabularasa : 30-10-2008 alle ore 19.04.29

ariaowns
    Ospite non registrato

Non saprei...penso che a questo punto non ci sia molto da fidarsi del rettore...abbiamo capito che poco gli frega! Cmq teoricamente con la prossima finanziaria il governo potrebbe cambiare degli articolti contenuti in questa...il punto (credo) è che non penso che sto governo voglia cambiare un'accidente...quindi non ci resta che assillarlo di manifestazioni e di proteste...non vedo altro modo!

E' da escludere a priori la via del dialogo perchè abbiamo visto che sto governo il dialogo non lo concepisce...sembra di stare sotto dittatura!

Cmq se c'è qualcuno che sa bene come funzionano ste cose si faccia avanti
    Ultima modifica di ariaowns : 30-10-2008 alle ore 19.21.11

Partecipante Affezionato L'avatar di Ulquiorra

beh i quotidiano sono anche di parte, c'è da dire questo se non citano le fonti...cmq sia, è andata cmq ottimamente, si vedrà si vedrà...ma sti stronzi al governo come detto giustamente da qualcuno, non vogliono sentire ragioni, si sentono protetti nella bambagia...ci vorrebbe il ritorno all'ostracismo, allora sì che non si sentirebbero sicuri...

ariaowns
    Ospite non registrato

E' in questi casi che bisogna essere solidali al terrorismo politico... skèèè

Partecipante Affezionato L'avatar di Laurelin

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    E' in questi casi che bisogna essere solidali al terrorismo politico... skèèè
    Non mi piacciono per nulla queste battute
    Cmq sono contenta che la manfestazione sia andata bene e speriamo che questi giorni il tavolo con i prof vada avanti.. qualcuno ha news?

manco a me, brutte battute (quoto appieno ariaown)

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io ho visto nicotra e nonnis! o almeno mi sono sembrati loro..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ihihihihihi ci vediamo nei video io ho visto aiello, la furìa e la de simone.. ma solo all'inizio..
    si, anche la Lampis e prof. Angioni
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

ariaowns
    Ospite non registrato

looooooooooooool ulqiorra!!!

ovviamente anche oggi annozero parlerà del problema scuola (è già cominciato). Quindi rinnovo l'invito a chi vuole informarsi e a chi interessa approfondire l'argomento, a sintonizzarsi su rai2.

ps.: aria mi hai incuriosito, ti avevo affianco hai detto (visto che ti ho filmato a quanto pare), ma non ho presente chi sei, ti si vede di schiena :°D
    Ultima modifica di Ulquiorra : 30-10-2008 alle ore 21.20.06

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Mi sembra giusto, l'italia non ne ha avuto abbastanza di morti per il terrorismo politico

complimenti a chi ci scherza sù, perchè si sà, basta scrivere skèèè e poi quotare in bianco per poi dire "ma era uno scherzo"..

questo tipo di battute fondate o meno che siano, squalificano la bontà della vostra lotta..
    Ultima modifica di bluto1979 : 30-10-2008 alle ore 21.21.16
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Ma guarda, io ci scherzo su, ma tanto quanto. Mi spiace per i morti politici o apolitici, ma se che ne so, mi chiedi di dispiacermi a prescindere per la morte di qualcuno, no. Per la morte di Saddham, non sono triste. Per quella di Ghandi, sì. Non è che perché viene "meno", allora mi istiga pietà. C'è gente che farà soffrire e porterà alla morte per disperazione molte più persone stando viva che venendo accopata, scusate la franchezza. E sinceramente, se gli capitasse qualcosa, non porterei il nero del lutto. Ovviamente è un discorso scomodo, fuori luogo e che non è parte del pensiero con cui queste nostre proteste devono andare avanti. E' un pensiero mio, e magari di qualcun altro, un pensiero personale. Non per questo vuol dire che ora vado e li accoppo, ovviamente. Credo che non sia neanche bello discuterne, tanto bene o male noi tutti sappiamo che pensiamo e non abbiamo bisogno di consolidare il nostro legame con queste cose. Ognuno sa come la pensa, che ci si esponga o meno le cose non cambiano. Io promuovo la protesta tranquilla e cordiale, apolitica e giusta come per ora è stata fatta. Poi cosa penso in personale, non è un problema credo...
    L'unica cosa è: non facciamo ipocrisia giusto perché qualcuno dice qualcosa che magari altri pensano ma si astengono dal manifestare, por favor.
    Ultima modifica di Ulquiorra : 30-10-2008 alle ore 21.31.27

ariaowns
    Ospite non registrato

Ulqui non mi ricordo che faccia hai però mi ricordo di un qualcuno con l'iphone in mano facendo video e foto...io ero quello con i capelli ricci raccolti maglia verde...vabò

Cmq ragà si scherzava su...non mi sembra il caso di farne un caso di stato!

Pagina 74 di 90 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo

Privacy Policy