Vuoi mettere con la VERVE di Lucia?
Dai, tutte e due...
Vuoi mettere con la VERVE di Lucia?
Dai, tutte e due...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ma si dai, facciamo un trono doppio![]()
la bocca di Cristian mi fa![]()
ooooooooooh ce l'ha fatta ad andarsene cristian...dopo che si è preso l'ennesimo 2 picche dalla frizziero..(e chiamatela scema...c'ha l'occhio lungo lei altrochè...) ragionavo su cosa si sarebbe inventato cristian per andarsene...ahahahha...e sono proprio contenta perchè ha scelto proprio il modo migliore!! mi son fatta certe risate io che mi immagino la frizziero da casa!! pero poverino cristian...tutti contro...l'anno scorso c'era jack che era privilegiato...quest'anno chi era il privilegiato? non di certo cristian giammai!!
avrebbe fatto piu bella figura a dire non mi interessa nessuno, paola non scendera quelle scale e quindi me ne vado...ma sarebbe stato il ragionamento di un ragazzo intelligente non di certo di cristian!! proprio una bella figura....peccato pero...![]()
la puntata di oggi penosa...quindi federico rimarra solo?sara contento visto che si è lamentato rispetto alla prevalenza di cristian![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma c'era cristian pure oggi? due palle.. ma non doveva andar via?
adesso per vederlo basta andare in discoteca
praticamente ora non lo seguo proprio perchè federico mi irrita e basta..speriamo ci sia un nuovo tronista..
che ennesimo due pikke ????
a me fa tenerezza..dai sperava nel lieto fine come per serena e giovanni.....però se l'è cercata...fa troppo il bello della situazione!!!
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Cristian avrà pure esagerato nel decidere di abdicare per via di daniela..e credo anch'io che abbia colto la palla a balzo, nn era interessato veramente a nessuno, inclusa ilaria..ma è anche vero che daniela lo ha massacrato sempre ed è sempre stata prevenuta nei suoi confronti, nn gli dava nemmeno l'agio di entrare che già partiva in sestaInsopportabile quella donna, nn ha un briciolo di tatto e sensibilità
Ti voglio quando torna karina dalla talpa![]()
Vorrei proprio sapere cosa pensa paola della scelta di cri e di karina e sasy alla talpa![]()
ecco Linuccia,insopportabile,io sono stata a varie registrazioni quest'anno e voi avete sentito,solo quello che la stracciarola ha detto con il microfono,ma senza microfono ha detto di peggio al povero Cristian e mai la de filippi le ha detto di smetterla,anzi provava gusto a farlo offendere,
l'altra volta che stavo io ha detto a Cristian che era un falso schifoso,che i suoi genitori si dovevano vergognare di lui altre bassezze ancora che un'altro pò mi stavo alzando per darle un pugno in testa,perchè ammetto la critica,ma costruttiva e non offensiva,questo è successo nella penultima puntata di Cristian,quindi lui gia stava nero e ad una piccola parola è partito,
inoltre vorrei sfidare voi a staere li seduto e a sentire cose che ti feriscono,
ha fatto bene a mandare a quel paese Ilaria ,visto che è una protetta della de filippi visto che lavora per suo marito,
poi che a lui non piacesse tanto qualcuna si vedeva,ma devo ammettere che lui è stato sfortunato ad avere delle corteggiatrici tutte sceme,non ne parliamo di Isabella,che ahime era stupenda,ma al posto del cervello aveva i piedi,meno male che hanno tagliato tante cose,se no faeva ancora piu pessima figura.
allora vi dico per certo che lui non l'ha cercata fuori dalla telecamere,quindi non vi preoccupate che non ha preso un'altro due di picche,
se non ritorna sul trono,lo seguirò sempre,perchè il ragazzo merita,è dopo che l'ho conosciuto e ci ho parlato ne ho avuto conferma.
Ultima modifica di ilpitone : 31-10-2008 alle ore 13.05.58