Questo spettacolino tra Simona e Rosy è stato proprio squallido...![]()
Questo spettacolino tra Simona e Rosy è stato proprio squallido...![]()
Condivido!!
cmq alla fine secondo me rosy era piu adatta ad entrare simona la vedo un po fragilina....
cioè,come se non bastasse mandano simona nel cunicolo sotto terra con pamela che la deve liberare????mah...dalle mie parti si chiama cazzimma...
Filippo è un demente calzato e vestito, l'ha costretta ad andarsene, è stato squallido!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
E' stato bellissimo ieri alla Talpa!
Tantissime suspance, emozioni!!!!!!!!!!
KARINA FOR PRESIDENT!!!!!
Io la voglio conoscere, devo troppo stringerle la mano
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
la puntata di ieri mi ha fatto morire dalle risate
ma avete visto alla fine quando karina urlava isterica che la barale ha fatto il gesto di volerle tirare una scarpata???
e poi alla fine pensando di non essere inquadrata...ha detto "io mi dissocio, mi vergogno"
e quel cretino disperso nella foresta...
potevano inventarsi un televoto al momento...devono trovere filippo nella foresta o devono lasciarlo lì??
ma come faia scappare nella foresta...
adoro la talpa...![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
e qnd melita e carina si stavano prendendo a capelli li abbiamo raggiunto il picco del trash altro che uomini e donne ...!!!
scusate ieri sera non ho seguito bene...quindi pamela se n'è andata perchè glie l'ho ha detto filippo???e su quali basi????nel senso perchè ha dovuto abbandonare??
... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
puntatona ieri....
unico dispiacere....archiviati i fratelli angelucci...ma io dico...ma cavolo ma come si fa a sospettarli????han sempre superato le prove abbastanza bene...e poi per il gioco 2 ragazzi con la forza sono preziosi durante le prove...mah...io proprio sti concorrenti non li capisco...
pamela e filippo.....che tristezza.....a me lui al gf piaceva parecchio...ma stasera ha superato ogni limiti....Paola: "mi comunicano che filippo è disperso nella giungla"ehm? ma questo è fuori....
Pamela boh...nella sua posizione che altro poteva fare?
karina....allora...ieri sera nel finale ha un poketto esagerato ma...non aveva tutti i torti ad esplodere:
da 4 settimane sospettata nel pubblico nonostante faccia il possibile in tute le prove..e si vede....
2 settimane dagli zulu..
sasi doveva uscire...
e poi effettivamente gli altri concorrenti sono un pò mollini: tagliariol dorme, melita non parla, franco boh...starà rimpiangendo il set, la bush anche lei dormiva...
a parte pasquale e russo, gli angelucci e karina non è che il resto....
ha esagerato ma alla fine non ha tutti i torti....
simona e rosy....mamma mia...ma io spero che scherzavano...cioè ma si può che non han risposto giusto ad una domanda????ma cosa sono entrate a fare....con simona ne vedremo delle belle..nel senso...me la immagino nelle prove....![]()
pamela nn ha acettato di dare il bottino del gruppo ala talpa per vedere se c'era o meno filippo .... e quindi lui ha fatto il pazzo è fuggito nella giugla e poi alla fine ha detto che se lei nn lasciava il gioco lui la lasciava per sempre ....... alla fine dopo mille ripensamenti alla fine deciderà oggi nel day time ma io dubito che rimanga...!!!
sempre che non sia stata organizzata questa messa in scena della scimmietta filippo che scappa nella giungla urlando.e la stupida della perego a ripeterlo sempre:abbiamo perso filippo,tranquillizzo i suoi familiari non lo abbiamo ancora trovato!
mah