Ciao a tutti oggi giornata buia........![]()
Ciao a tutti oggi giornata buia........![]()
è tutto nuvoloso, uff!!
buongiorno..che grigiore![]()
buongiorno a tutti,oggi rientro a casina..e non studiero' nulla..
Cimprimpessa
buongiornoooo!
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buongiornooo!
che giornata spenta..
Ultima modifica di Mariella : 31-10-2008 alle ore 10.41.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno..
io sto per capottarmi dal mal di testa che ho..
io accarezzo il gatto mentre cerca di acchiappare la freccina del mouse sullo schermo....se mi graffia l'lcd la spelo![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!