issia anche io in teoria sono allergica ma molto poco quindi me ne frego, non mi fa nulla per fortuna. poi è a pelo corto quindi ne perde meno di altri tipi di gatti
manza sparati un aulin in vena
issia anche io in teoria sono allergica ma molto poco quindi me ne frego, non mi fa nulla per fortuna. poi è a pelo corto quindi ne perde meno di altri tipi di gatti
manza sparati un aulin in vena
uhuhuhu a fonni 5 gradi..bellu meda..li si sa come uscire almeno..
o sto cercando di convincere una nostra collega a essere solidale con con me per regalarmi una relazione che lei è secchiona..![]()
stasera anche io vado in "bidda" dai miei nonni..che tutti i santi sarebbe a cagliari???
aiuto ci sarà freddooo![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Oggi il mio pc è di un lentooooooooo
Grassie Mary, purtroppo mi tocca separami dal mio nokia per un pò...
Si ma non dallo spavento ma per l'incazzo, guardavo e mi chiedevo: ma chi cavolo è che mii sta mettendo i suoi capelli in faccia?? Poi ho visto la Gelmini e te che te la ridevi![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutti...anche qui a or è nuvoloso e triste...e ho freddo!!!!!!!!
....poi il mio umore peggiora perchè la mia voglia di studiare è uguale o inferiore a 0,0000000000000000001![]()
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
o mi hanno fermato delle ragazze per strada ed ero con gli occhiali..
mi hanno detto"complimenti,sprizzi intellettualità da tutti i pori""
manza![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!