• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 67 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1004

Discussione: La Talpa!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Riferimento: La Talpa!

Giorno a tutti

..ma quanti colpi di scena ieri
    Filippo ridicolissimo, onestamente nn sè capito perchè l'ha fatto..nn riusciva a stare senza la sua bella per due mesi?? E prima di assecondarla nella scelta nn lo sapeva???

Quanto alla new entry simona, era scontato che facessero entrare lei..l'hanno messa addirittura in coppia con pamela nella prova dei sassi cmq pamela andava molto lentamente, sicuro erano pesanti, anche karina è piuttosto gracile ma si dava da fare
    Anche io sono del parere che simona certe affermazioni sulla sua storia con filippo se le sarebbe potute risparmiare..avrei voluto vedere la sua faccia quando filippo è andato incontro a pamela per riprendersela
    E fiordaliso che quando filippo si era addentrato nella foresta e nn lo trovavano diceva "ma lasciatelo lì, nn andatelo a riprendere? "
    Cmq se pamela avesse deciso di cedere l'intero bottino del gruppo alla talpa, alla fine credo che gliel'avrebbero fatto anche vedere, perchè filippo ha detto a paola "..questi erano i patti"..ma poi mi fanno ridere i ragazzi sottoposti alla tentazione, prima rinunciano in favore del gruppo, poi dopo quando parlano con loro si fanno venire le mosse e ci vogliono ripensare

Quanto alla questione karina..bha..sarà anche vera, dirà le cose in faccia, ma per come è fatta credo che rimarrà sola..nessuno se la fila a parte i fratelli angelucci e la sorella..ha un modo di fare troppo aggressivo e come disse la perego, anche se ha ragione in quello che dice, passa automaticamente dalla parte del torto..voglio vedere come fa ora senza l'appoggio di sasy, che a mio avviso è caduto dalla padella alla brace
    Insopportabile era paola, insopportabile è karina ed io personalmente non giustifico il modo di porsi e di agire di karina per quello che ha passato.
    Paradossalmente karina si addolcisce solo quando è nella capanna zulu, per poi tornare di nuovo alla carica quando sta con il gruppo.

La sorella di karina, più che la sua, mi sembra la sorella di cristiano, nn trovate si somiglino?

O mamma quanto ho scritto, scusate
    Ultima modifica di Tesmaaah : 31-10-2008 alle ore 12.09.03

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    La sorella di karina, più che la sua, mi sembra la sorella di cristiano, nn trovate si somiglino?
    no, secondo me somiglia di più alla sorella dello squalo

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

la sorella di karina e la mamma degli Angelucci si somigliano
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    luuuucyyyyyyyyyy

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

quanti colpi di scena....
    a me karina non piace. ci vuole tanto a dire delle affermazioni in modo più pacato e civile? . sarà anche vera ma non è possibile che ogni volta debba fare uno show.... disse bene Tonon sembra indemoniata!

Filippo????? patetico.... stava per morire che non poteva aspettare altri 15 giorni??ma dai.... a me sembra tutto progettato a tavolino.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

Giorno a tutti

..ma quanti colpi di scena ieri
    Filippo ridicolissimo, onestamente nn sè capito perchè l'ha fatto..nn riusciva a stare senza la sua bella per due mesi?? E prima di assecondarla nella scelta nn lo sapeva???

ma poi cosa avrà fatto mai sta povera ragazza per metterla in queste condizioni???mah...

clemente ha detto che il 31 dicembre si sposa...

io non riesco a farmi un'idea di chi possa essere la talpa...pasquale no sono sicura...è tropp baccalà...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Leggete qui

di Sara Gambèro

Quando qualche settimana fa eravamo andati alla conferenza stampa di presentazione della Talpa, conduttrice e produttori ci avevano quasi convinti della novità e bontà d’intenti del programma rispetto a tutti gli altri reality, da cui prendeva le distanza fin dalla categorizzazione: "adventur game". Un maggior focus sull’elemento di suspence e di investigazione, a discapito del gossip e delle interazioni umane tra i personaggi che sarebbero passate in secondo piano.

E invece, tirando le somme a quasi un mesetto dall’inizio, non possiamo che constatare come fin’ora quel che è passato al pubblico, prima che il senso di avventura o l’originalità delle prove, è stata l’isteria mista ad antipatia di Karina e la telenovela Pamela Camassa-Filippo Bisciglia. Non sappiamo se era quello che segretamente volevano gli autori o se conseguenza di una scelta non troppo oculata dei partecipanti, fatto sta che il gioco si sta trasformando in una bagarre in cui famosi e semi-famosi stanno veramente dando il peggio di sé. Roba che al confronto le azzuffate tra la Elia e la Yepisca all’Isola dei famosi o il vomito in diretta di Patrick al Grande Fratello erano simpatiche bazzeccole.

Non a caso ieri sera, al termine della diretta, una Barale stanca e avvilita, non accorgendosi dei microfoni ancora aperti è sbottata con un: «Io non approvo e mi dissocio da tutto questo». La sua reazione era riferita all'ennesima crisi isterica di Karina nei confronti del pubblico che continua a votarla come sospetta Talpa («Il pubblico non capisce proprio niente») e dei suoi compagni accusati a suon di urla e insulti di "inermità" e poco carattere. La bionda napoletana, che si era già fatta conoscere ai fan di Uomini e Donne come l’opinionista velenosa, polemica e litigiosa, in questo gioco, altalenando scene di pianto a dirotto ad altre di aggressività estrema, sta dimostrando che più che di un reality e di visibilità, avrebbe bisogno di un bravissimo dottore.

Altro che il pubblico, è lei la vera cocciuta, che non ha ancora realizzato che se viene continuamente votata non è perché si pensi possa essere la Talpa ma per togliersela di torno: nessuno la regge più. Pure il fidanzato Sasà questa settimana, dopo averla consolata per giorni e giorni, ha alzato bandiera bianca. E sicuro che nei prossimi giorni, considerato che sono usciti proprio i fratelli Angelucci, verrà paparazzato da qualche giornale all’Hollywood di Milano insieme alla tronista di turno.

Ma se da una parte eravamo basiti e infastiditi dai continui starnazzi della Cascella, dall’altra non ci siamo ancora ripresi dallo shock Filippo Bisciglia. Fin dai tempi del Gf non ci era sembrato un concentrato d’acume e manco di correttezza, visto che aveva mollato la fidanzata con cui doveva sposarsi -tale Flora Canto, poi riciclata sia corteggiatrice che tronista di Uomini e donne- tradendola in mondovisione con la cavallona Simona Salvemini (per la cronaca, altra genialiata della trasmissione: ieri sera al posto della "ritirata" Natalia Bush hanno fatto entrare proprio lei). Salvo poi mollare anche questa, senza uno straccio di spiegazione, per mettersi con la Camassa. Ma non finisce qui. Perché il furbacchione non soddisfatto di quanto la povera Pamela dimostrasse il loro amore al mondo intero (non bastava che lei dormisse con la sua foto e raccontasse pure agli zulu della loro storia, avrebbe dovuto reciater tre rosari a sera) prima le ha mandato una lettera minatoria minacciando di lasciarla, poi si è catapultato in SudAfrica per convincerla (leggi ricattarla) ad abbandonare il gioco in nome del loro amore.

Al tentennamento della ragazza, l’ex Gieffino stacca i microfoni e scappa nella giungla. Risultato: la produzione lo cerca per ore e alla fine la povera Camassa, colpita da tanta enfasi e dalla frasone d'effetto rivolta da Filippo alle telecamere: «Io la amo, me la sposo e per lei faccio il barista tutta la vita. Perchè io sono del popolo», decide di abbandonare il gioco. Nel disperato tentativo di farle cambiare idea la Perego le concede una notte per decidere.

Crediamo che nel frattempo Bisciglia sia stato appeso dagli autori (su televoto del pubblico) a testa in giù a una plama da cocco. Perché uno così non solo merita di stare con una ex miss Italia come Pamela, fin troppo comprensiva, ma manco di apparire in tivù - permetteteci il termine- in tutta la sua idiozia. Un consiglio agli autori: per la prossiama settimana, anziché il classico televoto su "chi è la Talpa" suggeriamo un "Che fine volete far fare a Karina e Filippo". Noi suggeriamo di lasciarli qualche mesetto nella giungla in balia di scimmie e leoni. Ma lo diciamo per loro, perché le bestie saranno sicuramente più comprensivi del pubblico che li attende in Italia.

La Talpa 2008 - Talpa, il peggio dei vip - Speciali - Libero News

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

sto morendo..
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Comunque filippo è pessimo proprio una persona squallida

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Leggete qui

di Sara Gambèro

Quando qualche settimana fa eravamo andati alla conferenza stampa di presentazione della Talpa, conduttrice e produttori ci avevano quasi convinti della novità e bontà d’intenti del programma rispetto a tutti gli altri reality, da cui prendeva le distanza fin dalla categorizzazione: "adventur game". Un maggior focus sull’elemento di suspence e di investigazione, a discapito del gossip e delle interazioni umane tra i personaggi che sarebbero passate in secondo piano.

E invece, tirando le somme a quasi un mesetto dall’inizio, non possiamo che constatare come fin’ora quel che è passato al pubblico, prima che il senso di avventura o l’originalità delle prove, è stata l’isteria mista ad antipatia di Karina e la telenovela Pamela Camassa-Filippo Bisciglia. Non sappiamo se era quello che segretamente volevano gli autori o se conseguenza di una scelta non troppo oculata dei partecipanti, fatto sta che il gioco si sta trasformando in una bagarre in cui famosi e semi-famosi stanno veramente dando il peggio di sé. Roba che al confronto le azzuffate tra la Elia e la Yepisca all’Isola dei famosi o il vomito in diretta di Patrick al Grande Fratello erano simpatiche bazzeccole.

Non a caso ieri sera, al termine della diretta, una Barale stanca e avvilita, non accorgendosi dei microfoni ancora aperti è sbottata con un: «Io non approvo e mi dissocio da tutto questo». La sua reazione era riferita all'ennesima crisi isterica di Karina nei confronti del pubblico che continua a votarla come sospetta Talpa («Il pubblico non capisce proprio niente») e dei suoi compagni accusati a suon di urla e insulti di "inermità" e poco carattere. La bionda napoletana, che si era già fatta conoscere ai fan di Uomini e Donne come l’opinionista velenosa, polemica e litigiosa, in questo gioco, altalenando scene di pianto a dirotto ad altre di aggressività estrema, sta dimostrando che più che di un reality e di visibilità, avrebbe bisogno di un bravissimo dottore.

Altro che il pubblico, è lei la vera cocciuta, che non ha ancora realizzato che se viene continuamente votata non è perché si pensi possa essere la Talpa ma per togliersela di torno: nessuno la regge più. Pure il fidanzato Sasà questa settimana, dopo averla consolata per giorni e giorni, ha alzato bandiera bianca. E sicuro che nei prossimi giorni, considerato che sono usciti proprio i fratelli Angelucci, verrà paparazzato da qualche giornale all’Hollywood di Milano insieme alla tronista di turno.

Ma se da una parte eravamo basiti e infastiditi dai continui starnazzi della Cascella, dall’altra non ci siamo ancora ripresi dallo shock Filippo Bisciglia. Fin dai tempi del Gf non ci era sembrato un concentrato d’acume e manco di correttezza, visto che aveva mollato la fidanzata con cui doveva sposarsi -tale Flora Canto, poi riciclata sia corteggiatrice che tronista di Uomini e donne- tradendola in mondovisione con la cavallona Simona Salvemini (per la cronaca, altra genialiata della trasmissione: ieri sera al posto della "ritirata" Natalia Bush hanno fatto entrare proprio lei). Salvo poi mollare anche questa, senza uno straccio di spiegazione, per mettersi con la Camassa. Ma non finisce qui. Perché il furbacchione non soddisfatto di quanto la povera Pamela dimostrasse il loro amore al mondo intero (non bastava che lei dormisse con la sua foto e raccontasse pure agli zulu della loro storia, avrebbe dovuto reciater tre rosari a sera) prima le ha mandato una lettera minatoria minacciando di lasciarla, poi si è catapultato in SudAfrica per convincerla (leggi ricattarla) ad abbandonare il gioco in nome del loro amore.

Al tentennamento della ragazza, l’ex Gieffino stacca i microfoni e scappa nella giungla. Risultato: la produzione lo cerca per ore e alla fine la povera Camassa, colpita da tanta enfasi e dalla frasone d'effetto rivolta da Filippo alle telecamere: «Io la amo, me la sposo e per lei faccio il barista tutta la vita. Perchè io sono del popolo», decide di abbandonare il gioco. Nel disperato tentativo di farle cambiare idea la Perego le concede una notte per decidere.

Crediamo che nel frattempo Bisciglia sia stato appeso dagli autori (su televoto del pubblico) a testa in giù a una plama da cocco. Perché uno così non solo merita di stare con una ex miss Italia come Pamela, fin troppo comprensiva, ma manco di apparire in tivù - permetteteci il termine- in tutta la sua idiozia. Un consiglio agli autori: per la prossiama settimana, anziché il classico televoto su "chi è la Talpa" suggeriamo un "Che fine volete far fare a Karina e Filippo". Noi suggeriamo di lasciarli qualche mesetto nella giungla in balia di scimmie e leoni. Ma lo diciamo per loro, perché le bestie saranno sicuramente più comprensivi del pubblico che li attende in Italia.

La Talpa 2008 - Talpa, il peggio dei vip - Speciali - Libero News
    quoto ogni singola parola... mah la barale e la perego ieri avrebbero potuto fare qlcs e invece zero inermi *_*

Blog Entries
    216

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    quoto ogni singola parola... mah la barale e la perego ieri avrebbero potuto fare qlcs e invece zero inermi *_*
    già c'era abbastanza macello..immagino se si fossero messe in mezzo anche loro due

hanno fatto bene a starsene zitte e aspettare che gli animi "sbollissero"

-----------------------

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

no secondo me li ci vuole qlc che prende il comando e specialmente cn carina .... ti dico solo che se c'erano la d'urso o la ventura se la mangiavano viva !!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

sono ridicoli la perego a ripetere cavolate di filippo che è scappato nella foresta
    la barale stava a ripetere sempre OK OK OK
    carina a fare l'esaurita come sempre...

ci mancava solo filippo che fa il pagliaccio e semu appostu

Blog Entries
    216

io spero che vinca Karina...sarebbe un'enorme rivincita su tutti quanti

-----------------------

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979