• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 172 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 2574
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Vuoi mettere con la VERVE di Lucia?

Dai, tutte e due...
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Postatore Epico L'avatar di D@niela

ma si dai, facciamo un trono doppio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

la bocca di Cristian mi fa

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ooooooooooh ce l'ha fatta ad andarsene cristian...dopo che si è preso l'ennesimo 2 picche dalla frizziero..(e chiamatela scema...c'ha l'occhio lungo lei altrochè...) ragionavo su cosa si sarebbe inventato cristian per andarsene...ahahahha...e sono proprio contenta perchè ha scelto proprio il modo migliore!! mi son fatta certe risate io che mi immagino la frizziero da casa!! pero poverino cristian...tutti contro...l'anno scorso c'era jack che era privilegiato...quest'anno chi era il privilegiato? non di certo cristian giammai!!
    avrebbe fatto piu bella figura a dire non mi interessa nessuno, paola non scendera quelle scale e quindi me ne vado...ma sarebbe stato il ragionamento di un ragazzo intelligente non di certo di cristian!! proprio una bella figura....peccato pero...

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

la puntata di oggi penosa...quindi federico rimarra solo?sara contento visto che si è lamentato rispetto alla prevalenza di cristian
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    la puntata di oggi penosa...quindi federico rimarra solo?sara contento visto che si è lamentato rispetto alla prevalenza di cristian

noooooo non dire cosi...federico era preferito da maria rispetto a cristian!!!
    ho sentito dire che ci metteranno un bambolone gonfiabile somigliante a cristian...con cui danielona potra "parlare" tutte le volte che vorra!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma c'era cristian pure oggi? due palle.. ma non doveva andar via?
    adesso per vederlo basta andare in discoteca

praticamente ora non lo seguo proprio perchè federico mi irrita e basta..speriamo ci sia un nuovo tronista..

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    noooooo non dire cosi...federico era preferito da maria rispetto a cristian!!!
    ho sentito dire che ci metteranno un bambolone gonfiabile somigliante a cristian...con cui danielona potra "parlare" tutte le volte che vorra!

Spero lo rimpiazzino con qualcuno un pò più interessante! Se rimane solo Federico...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

che ennesimo due pikke ????

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    che ennesimo due pikke ????
    il primo quello della non scelta, e il secondo quando è andato da lei ma lei era a roma...spero per lui che non ce ne siano altri..anche se ne dubito

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    il primo quello della non scelta, e il secondo quando è andato da lei ma lei era a roma...spero per lui che non ce ne siano altri..anche se ne dubito
    allora ci troviamo ...... pensavo dopo napoli continuava a cercarla!!!
    io dico che cristian stava li soltanto per vedere paola scendere da quelle scale cosi nè stato e addio cristian..... !!!

Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-

a me fa tenerezza..dai sperava nel lieto fine come per serena e giovanni.....però se l'è cercata...fa troppo il bello della situazione!!!
    ... E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora ci troviamo ...... pensavo dopo napoli continuava a cercarla!!!
    io dico che cristian stava li soltanto per vedere paola scendere da quelle scale cosi nè stato e addio cristian..... !!!
    e secondo me in privato si che l'ha cercata... ma niente da fare!!! ahahhahahah....

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Cristian avrà pure esagerato nel decidere di abdicare per via di daniela..e credo anch'io che abbia colto la palla a balzo, nn era interessato veramente a nessuno, inclusa ilaria..ma è anche vero che daniela lo ha massacrato sempre ed è sempre stata prevenuta nei suoi confronti, nn gli dava nemmeno l'agio di entrare che già partiva in sesta Insopportabile quella donna, nn ha un briciolo di tatto e sensibilità
    Ti voglio quando torna karina dalla talpa
    Vorrei proprio sapere cosa pensa paola della scelta di cri e di karina e sasy alla talpa

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Cristian avrà pure esagerato nel decidere di abdicare per via di daniela..e credo anch'io che abbia colto la palla a balzo, nn era interessato veramente a nessuno, inclusa ilaria..ma è anche vero che daniela lo ha massacrato sempre ed è sempre stata prevenuta nei suoi confronti, nn gli dava nemmeno l'agio di entrare che già partiva in sesta Insopportabile quella donna, nn ha un briciolo di tatto e sensibilità
    Ti voglio quando torna karina dalla talpa
    Vorrei proprio sapere cosa pensa paola della scelta di cri e di karina e sasy alla talpa
    ecco Linuccia,insopportabile,io sono stata a varie registrazioni quest'anno e voi avete sentito,solo quello che la stracciarola ha detto con il microfono,ma senza microfono ha detto di peggio al povero Cristian e mai la de filippi le ha detto di smetterla,anzi provava gusto a farlo offendere,
    l'altra volta che stavo io ha detto a Cristian che era un falso schifoso,che i suoi genitori si dovevano vergognare di lui altre bassezze ancora che un'altro pò mi stavo alzando per darle un pugno in testa,perchè ammetto la critica,ma costruttiva e non offensiva,questo è successo nella penultima puntata di Cristian,quindi lui gia stava nero e ad una piccola parola è partito,
    inoltre vorrei sfidare voi a staere li seduto e a sentire cose che ti feriscono,
    ha fatto bene a mandare a quel paese Ilaria ,visto che è una protetta della de filippi visto che lavora per suo marito,
    poi che a lui non piacesse tanto qualcuna si vedeva,ma devo ammettere che lui è stato sfortunato ad avere delle corteggiatrici tutte sceme,non ne parliamo di Isabella,che ahime era stupenda,ma al posto del cervello aveva i piedi,meno male che hanno tagliato tante cose,se no faeva ancora piu pessima figura.
    allora vi dico per certo che lui non l'ha cercata fuori dalla telecamere,quindi non vi preoccupate che non ha preso un'altro due di picche,
    se non ritorna sul trono,lo seguirò sempre,perchè il ragazzo merita,è dopo che l'ho conosciuto e ci ho parlato ne ho avuto conferma.
    Ultima modifica di ilpitone : 31-10-2008 alle ore 13.05.58

Pagina 38 di 172 PrimoPrimo ... 2836373839404888138 ... UltimoUltimo

Privacy Policy