povera pamela,non sa' che errore sta' facendo
cmq secondo me rimane nel gioco
questi autori sono veramente bravi, sono rimasta fino all'una a vedere l'applicazione della sceneggiata........
ma se tutto fosse stato vero e non fasullo....
filippo è un immaturo pagliaccio che dovrebbe starsene attaccato alle gonnelle di mammà...in amore i ricatti non devono essere ammessi, e tra il ricatto e la libertà, si dovrebbe scegliere la libertà...sempre!!
karina ha ragione ma è pure vero che i talponi di trentalance e togliariol, fanno il loro gioco e lei non è nessuno x dire come bisogna comportarsi in un reality.... le strategie sono strategie...se uno vuole fare il vegetale o perchè è la talpa o perchè non vuole mettersi a litigare può farlo, la cascella dovrebbe a volte decidere di intraprendere un percorso clinico piuttosto che televisivo...fa male solo a se stessa...la tv non può essere uno strumento catartico...va bene la voglia di far soldi, ma non a discapito della propria salute....
Simona tutta rifatta è invedibile, peccato che adesso senza la camassa il suo ruolo è inutile....
ma secondo me il vero grande talpone è clemente russo...che ha deciso di andare in capanna zulù perchè gli altri lo sospettavano nei giorni addietro....quindi stare in zulù significa rigenerarsi e stare un po' tranquilli senza mettere maschere ecc..ecc...
la cosa che però non mi convince è data dal fatto che x 3 anni la talpa è stata un uomo......pure quest'anno mi sembra scontato...
![]()
dopo la puntata di ieri non posso fare a meno di scrivere anche io questa settimana!!
allora:
-karina: io la adoro. è una pazza isterica, ma la adoro, non posso farci nulla..inoltre a me risulta che non sia stata lei a divulgare i suoi problemi familiari, ma la sorella. karina l ho sempre vista eccessiva in tutto, tranne che della sue cose private. inoltra dagli zulù è un angelo, educata, divertente, rispettosa..
-filippo/pamela: lui è un cerebroleso schifoso. ieri abbiamo assistito ad uno spettacolino vergognoso. SPERO vivamente che fosse tutto architettato, perchè mi rifiuto di pensare che ci siano degli uomini così. spero anche che la povera pamela tiri fuori un pò di cervello e lo mandi dove merita. vomitevole l' uscita "io sono del popolo". MA CHI TTE VOLE!!!!!!
-paola perego: non l' affronto. ha questo gusto della tragedia anche quando non cè, capisco il gioco ma è eccessiva. non la posso vedere.
-paola barale: ME RA VI GLIO SA. lei è la caricatura di sè stessa, con le pose e le frasette inglesi mi fa morire dal ridere.
-altri: calma piatta.
a proposito della barale, mi fa morire quando ammicca alla telecamera, dopo che i concorrenti che sono alle domande finali hanno risposto...........
:"Paola hanno risposto!"..e poi le partono le labbra e gli occhi.... fantastica..........
paola fa ridere solo perchè è ridicola e manco se ne rende conto,è quello il problema,sta tipa si crede na star ,avete visto quanti ok ha detto ieri? le si è incantato il disco
peste qui nn si parla di comprensione ..... capisco i suoi problemi per ò ogni tanto potrebbe fare lo sforzo di urlare di meno e quelle mosse da pazza ... ogni tanto dire le cose come una persona normale ..... e tutte le cattiverie che dice ........ogni tanto potrebbe comportarsi in modo pacifico.... qunado è cn il gruppo è incontenibile ....povero a sasa!!!
Styrofoam Crown
Io adoro Karina, sarà esagerata, ma secondo me è vera e mi fa spaccare dal ridere!
Se io fossi stata Pamela Camassa,avrei cominciato LEGGERMENTE a pensare che Filippo mi usi per farsi spazio nel mondo dello spettacolo..oppure che in realtà sia scappato perchè magari Simona,parlando con Pamela,avrebbe potuto rivelare qualche altarino..
e comunque se la Camassa abbandona il gioco e tutta sta scena è vera,è un'idiota!ma col cavolo che me ne andavo!posso capire per la lettera,il tuo ragazzo soffre e se ti ritiri dal gioco ci può stare,ma sotto ricatto MAI!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma alla fine pamela ha abbandonato il gioco seguendo filippo il folle o no?
Chiara
Ma mi spiegate la fissa della Perego nel dire Pasquale al posto di Filippo?
Ve bene il lapsus, una volta, due volte, tre...ma questa sbagliava in continuazione sia ieri che la settimana scorsa![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it