questo è quanto detto da lui poi nn so dirti !!!
questo è quanto detto da lui poi nn so dirti !!!
Allora in realtà lui quando corregge il compito vede se hai superato almeno 17 delle domande sui manuali, se non le hai fatte ti boccia direttamente, se no passa alla correzione del resto del compito, per superarlo cmq devi rispondere ad almeno due del suo libro ed un esercizio, ma cmq il voto lo decide lui, non p come negli altri esami che ogni risposta è un punto...
Quando l'anno scorso seguii il corso,il prof. ci disse che l'esame è strutturato in questo modo(e infatti quando poi l'ho fatto era così!):ci sono in tutto 35 domande:28 domande sono sul libro "Osservare e valutare il comportamento infantile"(ossia quello blu)e su "L'osservazione del comportamento"(quello rosa)a cui bisogna rispondere bene minimo a 17;altre 5 domande sono sul suo libro "Da 0 a 24 mesi"(quello verde)a cui bisogna rispondere bene minimo a 2;infine altre 2 domande riguardano gli esercizi,di cui basta farne bene mezzo!
![]()
buongiorno a tutti!! chi darà,come me,questo esame il 4 novembre ??? se c'è qualcuno,a che punto siete???
ragazzi buongiorno...ricomincio come al solito a riquotarmi da sola...non c'è nessuno che darà questo esame il 4 novembre?! mi sta risultando 1pò difficile in verità...volevo qualche consiglio...buono studio a tutti!
ciao.. io lo darò come te il 4 nov.. per la seconda volta![]()
Se posso darti un consiglio fatti prima "l'osservazione del comportamento", in questo modo l'altro manuale ti risulterà più facile.
Gli argomenti in sè non sono difficili è il prof che complica l'esame..
anche io farò quest'esame il 4 e per la seconda volta!non so dire in che condizioni sono perchè quando l'ho dato la prima volta ero convinta di averlo passato...quindi ora sto ripetendo un po tutto e speriamo bene!l'unica cosa in cui ho trovato difficoltà sono gli esercizi,forse perchè non ho seguito il corso,ma quelli sul libro li faccio tranquillamente mentre quelli che ho trovato sul compito no.c'è qualcuno che può aiutarmi magari con gli appunti del corso?sono andata anche da agostino ma niente esercizi!
![]()
purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè nemmeno io ho seguito il corso ed è la prima volta che mi cimento in questo esame......e mi state facendo venire 1pò di dubbi,perchè assieme a questo ne sto preparando un altro non universitario.....e vorrei tanto che andassero bene tutti e 2! (anche perchè ce li ho il 3 e il 4 di novembre!!!!)
Ciao a tutti, ma qualcuno ha degli esempi di esercizi che da il prof???
a che state raga ? a me manca "solo" il libro degli esercizi...![]()
ma si farà quest'esame martedi?ho sentito parlare di una manifestazione...ho mandato anche u8n e-mail al prof ma non ha risposto...uffa![]()