...
![]()
...
![]()
ahahahahahah è vero!!! Continuava con sto Pasquale..!!! Boh!!!!
è vero! A questo non ci avevo pensato
mmh..karina è come me. Se gli fai un torto, tira fuori tutta la rabbia, la cattiveria, mentre invece se la tratti bene e sei brava con lei allora è la persona più dolce del mondo.
Reagisce...e non sempre male, come abbiamo potuto constatare quando è andata con la famiglia Zulu...dipende dai contesti.
Ma sotto tutta questa aggressività abbiamo visto che è fragilissima. E' quella che piange di più![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
![]()
purtroppo solo ora mi sono potuta connettere,sapevo chre oggi ci sarebbe stato di che scrivere
sempre che non fosse tutto programmato io mi auguro che pamela rinsavisca e lo molli quel cretino..ultratrentenne e pare che tiene 5 anni,non di più..non lo sapeva che la sua ragazza poteva stare via per qualche mese?poi non è che si stesse divertendo da morire con altri uomini che non ne puoi più e te la vai a riprendere...si stava facendo il mazzo poverina...e comunque non esiste al mondo che prima le dici vai,e poi piombi lì e la ricatti..perchè era un ricatto e nient altro...meno male che a miss italia già ci ha partecipato altrimenti col cavolo che quell ameba le lasciava fare pure quellosono senza parole...non è un uomo quell essere lì...tra l altro come va va è meglio che si adopera da ora per fare il barista perchè che la fidanzata mollasse o meno tutti sti talenti per stare in tv a lui non li vedo manco per sbaglio
comincio a pensare che simona ci abbia fatto un affare pure se manco lei scherza in quanto a mancanza di carattere a 30 anni e passa....
karina...bah...protesta per il pubblico,ma non per sasy...se sospettavano di lui,era giusto che ne facessero il nome,poi non è che va in guerra...spero solo non le venga un attacco di panico ora che gli angelucci se ne sono andati...mi immagino già le superlitigate che si farà con tutti,e la capanna zulu ce l ha già riprentata per la prossima settimana...
però non ci sono caxxi..la Barale è figa. Anche se se la mena un pochetto.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
karina litiga e basta,secondo me litiga anche con se' stessa,quindi o le fanno un torto oppure no,con lei la litigata è assicurata.Non può sbraitare sempre in questo modo
Styrofoam Crown
è adesso metti a italia uno
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma filippo vai a ca**re!![]()
![]()
![]()
pamela si è ufficialmente ritirata!!!
alla domanda: sei tu la talpa? la risposta è stata NO
Pamela ha fatto malissimo ad andarsene
Styrofoam Crown
che donna cretina se lo merita uno come filippo se si comporta così!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
mh...non capisco perchè a pamela hanno detto che ci saranno pesanti conseguenze contrattuali e legali per aver lasciato il gioco e a natalia bush invece no,considerato che hanno fatto la stessa cosa...mh...
![]()
miiii ma che ingenua che è ,se ne torni da filippo allora
mi sono persa la scena uff