sperimao non rifaccia una catastrofe
io ho dormito con la stufetta accesa... il calduccio concilia troppo il sonno!!!! e mo son troppo rincoglionitache buono il the!! mi sa mi sa...
![]()
sperimao non rifaccia una catastrofe
io ho dormito con la stufetta accesa... il calduccio concilia troppo il sonno!!!! e mo son troppo rincoglionitache buono il the!! mi sa mi sa...
![]()
Cimprimpessa
Guarda stufetta nooo...però ora cosa non darei per il fuoco accesooo...bella tazza di the caldo con miele e via...relax totale!!! Ahimè devo aspettare che faccia più freddo per tutto ciò![]()
A quartu ha appena smesso di piovere, mi sono consolata con un panino al salame....![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Si questo tempo ispira sonno e calduccio da letto, ma poi il rincoglionimento post risveglio è assicurato...
hanno appena suonato nel palazzo dei bambini "dolcetto o scherzetto?"...... scherzetto! Non gli ho aperto
Per voi maschietti, leggete qua e ditemi che ne pensate Portale FASTWEB - Niente paura, ha solo il ciclo!
poveri!!! Vi dedicano degli articoli davvero idiotie pieni di stereotipi sulla donne
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana a Capoterra ha smesso di piovere per oraio dell'allerta non ho sentito assolutamente nulla
ero a pula....non vi dico il mio stato d'animo in macchina
è tornato il mio bimboche bello riaverlo....peccato che non ricordo più le varie funzioni
![]()
Ma che roba è ??? Non credo lo leggeròla mia ragazza non diventa mai un'arpia...
...anche perchè la mia ragazza non esiste! uahuahua
Appunto... l'ultima cosa di cui ho bisogno in questo momento
Lo leggo tra un attimo e vediamo che dice
Anche da noi vengono a rompere i cocomeri con quelle parole... a stento mi trattengo dall'insultarli
se non altro non c'è stato scambio di bimbi
L'altra volta avevo dei biscotti buonissimi al cioccolato con dei pezzi di un altro tipo di cioccolato al loro interno![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
cioccolato ripieno di cioccolato...in questo caso i biscotti migliori sono le tenerezze mulino biancooooooo![]()
La fame che mi è venuta è tale che non potrò non soddisfarla tra poco con un bel bicchiere di gelato...![]()
qui sta fisso piovendo....bambini non se ne vedono in giro. MEGLIO!![]()