uff ho preparato i sacchettini con dolcetti vari per i bambini ma nessuno è ancora passato............tra un po credo che li faro' fuori io...(i dolci)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
uff ho preparato i sacchettini con dolcetti vari per i bambini ma nessuno è ancora passato............tra un po credo che li faro' fuori io...(i dolci)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
arrivati i miei genitori
liazerfa arrivo io
io vado a lavoro fra poco....che palle!!![]()
qui per ora ha smesso...io esco lo stesso
buona serata a tutti
ragazzi che dovete relazionare per il recupero cfu ho un domandone per voi:
nella relazione credo che sia normalequa e là riformulare
, citare, copiare
qualche
stralcio di quello che vi pare da altre fonti (ad esempio anche le slide). Voi come state procedendo? Cioè mettete subito a fianco la fonte (come si fa per la tesi) o mettere tutto direttamente in bibliografia?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
A Quartu solo i bambini burdi vanno a fare dolcetto o scherzetto, cosa che se ti fidi molto ti accoltellano peggio di scream....![]()
che buoni a me piaciono troppo i crisbì! sono cioccolato-dipendente
se stò male e non ne mangio mi vengono le crisi di astinenza![]()
stamattina sono andata a fare colazione al bar..e chiaramente l'ho finita con una pasta stapiena di nutellacessu cess
alla fine non sono più partita perchè non smetteva nulla di piovere e mia nonna dice che li diluvia!![]()
Non posso resistere alla zuppa inglese e all'affogato di cioccolatoio ci provo, ma il gelato chiama, e chiama, e insiste...
Chi è che ha sacchettini con dolci in più? Sono disponibile a vuotarli, nessun problema
Liazerfa, farai fuori... i dolci, vero? Non è che intendevi altro?![]()
Vado, a dopo...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
LIA
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi avete fatto "disiggiare" e sono andata a "incingiare"la crostata che avevo preparato per la festa in ludoteca... oh non si può mica buttare via la roba da mangiare!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
gelato...? dolci........?ho fameeee
oggi ho comprato il primo pandoroche bontà!