Ragazzi facciamo un thread Ricette e altre mangiucchierie????![]()
![]()
io odio pandoro panettone e colomba...
proprio non scendono![]()
![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io mi sono beccato un bel raffreddore..sto facendo un pensierino di tornarmene a fonni domani..
ragazzi tutta questa roba da mangiare mi ha fatto venire fame...vado a cenare,e dopo come ciliegina sulla torta per finire bene la cena me magno i dolcetti dei bimbi che non son passati stasera!!!!!!!!peggio per loro!!!!!!!!!!!!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
che bello... aritzo... chalet.. caminetto...ci devo andare al più presto!!!
io invece stavo benissimo con la stufetta.. mi sarò pure svegliata rincoglionita ma almeno non ho pù i piedi congelati(e no nho fatto caxxate
)
belal domanda.. io ho appena iniziato e ho praticamente atto copia incolla dalle slidema perchè tu vorresti scrivere ad esempio a fianco (slide de simone)???
altro che uscire per halloween.. cenetta tranquilla al calduccio![]()
Cimprimpessa
ma perchè bisogna mettere la biografia???
non proprio però se copio qualcosa da un un libro, nella tesi scrivi tra parentesi il nome dell'autore della citazione e l'anno. In queste relazioni come si fa? Stesso criterio della tesi o si butta tutto in bibliografia? loo non hanno specificato nulla in proposito. Altra cosa... ma Marini quando ce le vuole mandare le sue slide? Nel 2009?![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA