No io ieri ero stanchissima...
non avevo la forza di trovare un tubo catodico
...ho avuto un tracollo
(beh è l'età)
Ho cercato però su utube
c'è
eccola YouTube - Berlusconi (Sabina Guzzanti) - Annozero 30/10/08
![]()
No io ieri ero stanchissima...
non avevo la forza di trovare un tubo catodico
...ho avuto un tracollo
(beh è l'età)
Ho cercato però su utube
c'è
eccola YouTube - Berlusconi (Sabina Guzzanti) - Annozero 30/10/08
![]()
Ma oggi non scrive nessuno??![]()
pare di no....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho appena declinato un invito per una pizzata
sto ancora male e non vorrei che mi ritrovassero svenuta nel bagno della pizzeria![]()
Pure io ho declinato un invito a uscire, perchè è tutto il giorno che sono mezza morta sul divano...
Voglio le coccole!
Ciao pallini, qui è arrivato l'inverno!!!
Giulia quanto ti capisco...io sono mezzo morta da una settimana...![]()
Ultima modifica di Spicciolo80 : 31-10-2008 alle ore 19.02.26
Mie donzelle venite quitutte malatine
un abbraccio a 4 forza...
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
perchè sei luccicosa?
![]()
chiedilo a Lucy....
io mi imbarazzo![]()
ciao palline...oggi ho fatto un gran bel lavoro d'archivio..e sono stanchissima, ma contenta...e stasera davanti alla tv!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Stasera mi imbucherò a qualche festino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dimmi quando tu verrai
turututu turututu
dimmi quando quando quando
turututu turututu
l'ho un pò rimodernata...ma voi non mi sentite....
per fortuna![]()
fatto
solo a me nessuno regala diamanti
non che lo volessi se tanto dirmi " per sempre" equivale ad una bugia spesso e volentieriperò....
![]()