ma simona è proprio tutta scema...appena arriva alla palafitta la prima cosa che fa è staccare le scritte di pamela e vedere se ha lasciato lì il suo diario!e si mette pure a rievocare cose di filippo...mah...
ci tiene tanto a fare pietà?
ma simona è proprio tutta scema...appena arriva alla palafitta la prima cosa che fa è staccare le scritte di pamela e vedere se ha lasciato lì il suo diario!e si mette pure a rievocare cose di filippo...mah...
ci tiene tanto a fare pietà?
un'altra scena di karina che se ne vuole andare.........oddio non se ne può più!
pasquale che tenta di convincerla a rimanere.....
perchè nel sito di italia1, spunta "Pamela espulsa"????
Chiara
è che pure lei teme di avere un attacco di panico...si sente come se fosse da sola..però ascoltali gli altri,magari se non ci litighi ci puoi stare bene con loro...
Styrofoam Crown
cavolo hai ragione...
è vero...però ha fatto fare anche una figuraccia a filippo svelando che le cose che faceva con lei le fa anche con pamela!
*kiaretta perchè è stata espulsa,gliel'ha detto la barale prima(forse per quello le ha precisato delle conseguenze contrattuali e legali),dopo che ha detto che abbandonava il gioco
pasquale che tentava di far cambiare idea a karina mi ha fatto troppa tenerezza,che bellino!
chi manderanno al posto di quella cretina della camassa?
Ultima modifica di Grace : 31-10-2008 alle ore 20.40.35
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ho letto su un sito che pamela è stata espulsa perchè ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio del sudafrica per riabbracciare il fidanzato. tale azione non le era consentita, visto che aveva appena rifiutato la tantazione di vederlo in cambio del montepremi del gruppo.
la produzione ha quindi deciso di eliminare pamela per non aver rispettato il regolamento e per questo motivo non è previsto che venga sostituita da una riserva.
[QUOTE=bettyboop80;1770034]
ha lasciato il gioco e quindi è stata espulsa...
una cosa è abbandonare, una cosa è essere espulsi... la bush per esempio non risulta espulsa
Chiara
ma tra karina e melita cos'è successo?
cercami sarò la luce del tuo domani.....
me la sono persa...grazie
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Ti posto come risposta questo quote che condivido
[QUOTE=kiaretta1979;1770047]Oggi me lo sono perso
Ne avremmo davvero viste delle belle se la camassa fosse rimasta, io credevo fosse lei la talpa
Ma proprio nn comprendo la sparata di filippo..forse così ha avuto la prova che pamela lo ama, forse voleva questo, una conferma?!
Ma vedevate ieri quante smorfie faceva con la faccia quando era in collegamento con la perego?
Credo che sia normale che se ne voglia andare, gli unici con cui andava d'accordo erano il fidanzato e il cognato che ora sono stati eliminatiinvece per lei restare sarebbe una bella rivincita perchè dimostrerebbe di essere forte prima a se stessa e poi di vivere anche senza salvatore.
Sasy si lamentava così tanto della pesantezza di paola, ma nn mi pare proprio che karina sia da meno, anzi..credo che karina lo bacchetti a destra e a manca, nn ha un pò di carattere quel ragazzo, 30 anni nguaiti decisamente![]()
troppo forte clemente russo e nonno vi....
Chiara